'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Registration Agreement
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Registration Agreement

L'utente si impegna, attraverso l'utilizzo di questo forum, di non pubblicare materiale che sia falso, diffamatorio, inesatto, abusivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, orientato sessualmente, minaccioso, invasivo della privacy di una persona, di materiale per adulti , o comunque in violazione di qualsiasi internazionale o legge federale degli Stati Uniti. Si impegna inoltre a non pubblicare alcun materiale coperto da copyright a meno che non si possieda il copyright o avete il consenso scritto del proprietario del materiale protetto da copyright. Lo spam, la pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali, e sollecitazioni sono inoltre vietato su questo forum.

Si noti che è impossibile per il personale oi proprietari di questo forum confermare la validità dei post. Vi ricordiamo che noi non controlliamo attivamente i messaggi postati, e in quanto tali, non sono responsabili del loro contenuto. Noi non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità delle informazioni presentate. I messaggi postati esprimono il punto di vista dell'autore, e non necessariamente le opinioni di questo forum, il suo personale, le sue controllate, o il proprietario di questo forum. Chiunque ritenga che un messaggio inviato, è invitato a notificare un amministratore o moderatore di questo forum immediatamente. Il personale e il proprietario di questo forum si riservano il diritto di rimuovere contenuti, entro un ragionevole lasso di tempo, se si determina che la rimozione è necessaria. Questo è un processo manuale, tuttavia, si rendono conto che non possono essere in grado di rimuovere o modificare i messaggi immediatamente. Questa politica si applica alle informazioni sul profilo membri.

Tu sei il solo responsabile per il contenuto dei messaggi postati. Inoltre, l'utente accetta di manlevare e tenere indenne i proprietari di questo forum, dei siti Web legati a questo forum, il suo personale, e le sue controllate. I proprietari di questo forum si riserva il diritto di rivelare la tua identità (o qualsiasi altra informazione raccolta su questo servizio) in caso di una denuncia formale o azioni legali derivanti da qualsiasi situazione causata dal vostro uso di questo forum.

Hai la possibilità, al momento della registrazione, di scegliere il tuo nome utente. Vi consigliamo di mantenere il nome appropriato. Con questo account utente che si sta per registrare, l'utente accetta di non dare la password a un'altra persona, ad eccezione di un amministratore, per la vostra protezione e per motivi di validità. Vi impegnate anche a non usare MAI conto di un'altra persona, per qualsiasi motivo. Vi raccomandiamo di utilizzare una password complessa e unica per il tuo account, per evitare frodi.

Dopo la registrazione e il login a questo forum, si sarà in grado di compilare un profilo dettagliato. E 'vostra responsabilità fornire una chiara e precisa. Tutte le informazioni al proprietario del forum o del personale determina di essere inesatti o volgare di natura saranno rimossi, con o senza preavviso. Opportune sanzioni possono essere applicabili.

Si prega di notare che con ogni post, il tuo indirizzo IP viene registrato, nel caso in cui avete bisogno di essere escluso da questo forum o contattate il vostro ISP. Questo potrà avvenire solo nel caso di una grave violazione di questo accordo.

Si noti inoltre che il software inserisce un cookie, un file di testo contenente bit di informazioni (come il tuo nome utente e password), nella cache del browser. Questo è utilizzato solo per mantenere l'accesso in / out. Il software non raccoglie o invia qualsiasi altra forma di informazioni al computer.