• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Domande di ogni tipo in questa discussione

Aperto da MacGyver, 01 Settembre 2010, 23:13:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Avanti coraggio...  ;D

Problemi evidenziati

Primo: Il pranzo.


Secondo: Poter dormire la sera prima.

Terzo: La liberatoria per minorenni ? obbligatoria e deve essere firmata dal genitore! Quella per adulti pu? essere firmata anche in loco.

Portare pc, monitor, tastiera, mouse, cuffie, cavo di rete di almeno 2 (meglio 3 o 5) metri. Le ciabatte per la 220 V ci sono gi?.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.W4rn

Modalit?? promod 2.04? mr10? nei 10 euro a ppl c'? anche il pranzo? al momento ? troppo presto per realizzare domande pi? costruttive.

MacGyver

S&D promod 2.04 gi? scritto, Non c'? il pranzo nei 10 euro perch? ci stiamo lavorando sopra...  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.W4rn


MacGyver

ok a breve diamo la possibilit? di fermare l'iscrizione con il pagamento...

e sempre a breve decidiamo i prodotti culinari... vi immaginate 400 euro di cibo?  ;D  ;D

Probabilmente metteremo anche qualcosa (grazie allo sponsor tecnocomputer) per il case pi? figo...

ancora tutto da definire strada facendo.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

sonny

In tutto 7 turni da 4 match in contemporanea su 4 server di gioco.

Fasi finali a eliminazione diretta in questo modo:

1a vs 2a --- 3a vs 4a --- 5a vs 6a --- 7a vs 8a


Un chiarimento.... fasi finali...e uno sbaglio o nelle fasi finali fate questi incontri???
se e cosi.. una tra la settima e l'ottava del girone possono arrivare in semifinale??
non sarebbe meglio :
A)1a vs 8a  ;) B) 2a vs 7a  :D C) 3a vs 6a   ::) D) 4a vs 5a ::)
Vincete A vs Vincente D   ::)   Vincente B vs Vincente C     :o
Le vincenti si affrontano nella finalissima.... ;D
almeno cosi fare il girone avrebbe senso....


MacGyver

Inizialmente era un errore ;D poi per? l'ho lasciato invariato poich? mi sono reso conto di questi aspetti:

- i team saranno pi? lucidi ai quarti che non in finale...
- diamo la possibilit? a tutti di arrivare alla fine con un p? di fortuna... per chi ? dalla 4 posizione in poi non c'? speranza nemmeno con una botta di fortuna paranormale.
- I team dovranno fare un p? di strategia sulla classifica in stile formula uno :D :D tipo cercare di arrivare terzi anzich? secondi... magari perdendo qualche partita...

Valuteremo la possibilit? di mettere le fasi finali nella forma classica... C'? anche il caso che i gironi diventino 2 anzich? uno solo.

Comunque ? importante sentire anche le vostre opinioni!  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

sonny

- i team saranno pi? lucidi ai quarti che non in finale...la forza di una lan e anche questo chi rimane + lucido ;D +possibilt? di arrivare in fondo...
- diamo la possibilit? a tutti di arrivare alla fine con un p? di fortuna... per chi ? dalla 4 posizione in poi non c'? speranza nemmeno con una botta di fortuna paranormale.x come te lo messa io tutti hanno la possibilita di arrivare in fondo...d'altronde se i valori sono quelli mica li puoi cambiare...in fin dei conti 8 partite le fanno tutti.. non ti scordare la lucidita che puo far la differenza 8)
- I team dovranno fare un p? di strategia sulla classifica in stile formula uno Felice Felice tipo cercare di arrivare terzi anzich? secondi... magari perdendo qualche partita...personalmente io preferisco perdere 11a9 un match combattuto che vincere 20a0..easy ::) non credo che tutti i team che verranno saranno dei pro :D e il sapere che le uniche partite vinte me le hanno fatte vincere apposta x strategie varie... mi farebbe rosikare online figuriamoci dopo centinaia di km x venire alla lan >:(
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

MacGyver

Ok, visto che hai anche citato le centinaia di km, accetto la tua mozione e sistemer? la scaletta (nata per errore e poi mantenuta)...  ;)

ciao ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

irwin

salve a tutti anke se e 1 post su:
Domande di ogni tipo in questa discussione.

vorrei ja prenotare 1 slot x sicurezza xD

MacGyver

ok, stasera apro il post per prenotazione con pagamento :D

Tanto la lan si fa in tutti i casi perch? 5 team ci sono, perci? possiamo iniziare a raccogliere i fondi.

Nel caso sorgano problemi organizzativi di ogni tipo tali da impossibilitare lo svolgimento dell'evento (non penso ma incrociamo le dita), vi restituiremo tutti i soldi ricevuti.

;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

irwin

concordo :D tanto ci dovrei essere al 100% :D

MacGyver

#12
SPONSORED BY TECNOCOMPUTER.IT :
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Bobo

#13
Volevo prenotare un posto anche per noi del team =GMU=

Le mappe sono le classiche 5 o tutte ?

MacGyver

Le classiche 5, ottima domanda... ? da un p? che ci penso ma sar? una decisione unicamente di tutti gli organizzatori, quindi non escludo l'ingresso di altre mappe nelle prossime settimane.

Sicuramente non ci saranno killhouse e shipment!  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver