• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Post recenti

#91
guardate che mac va avanti a liquido di refrigerazione per pc non a vino...gli basta quello...ahahahahahahahahahahah
#92
Citazione da: IO666 - 30 Ottobre 2010, 02:09:42
mac grazie delle info, ma sappi, quando ti becco ti faccio ubriacare; sei troppo teso dai, rilassati, questa LAN ? per giocare e ridere insieme!! ti stai stressando!!!! XD

ahahah ma no dai son abbastanza tranquillo, sol che ci vuole una pazienza atonima per organizzare tutto e ormai sento di avere le batterie a secco di pazienza XD

Ma poi scrivo di fretta e non si capisce il mio senso di iumor spinto... cmq grazie per il drink ;D

PS: e' arrivata la liberatoria per minorenni dell'apposita sezione!
#93
mac grazie delle info, ma sappi, quando ti becco ti faccio ubriacare; sei troppo teso dai, rilassati, questa LAN ? per giocare e ridere insieme!! ti stai stressando!!!! XD
#94
L'hotel ? a circa 2 o 3 chilometri dal posto dove si giocher?. Per dormire in 3 c'? da adibire una stanza da 2 penso e comunque bisogna sentire. Se siete sicuri potete contattare l'hotel per la notte del 5... penso sia a 3 stelle: http://www.hotelfontanare.it/rubiera.html

oppure questo http://www.lacortehotel.it/ a 500 metri dal locale dove si disputa l'evento.
#95
asp?, dormire?? dove??? noi siamo in tre, non ci sarebbe una tripla che abbiamo paura a dormire da soli??
#96
Vendo e Compro / Re: muletto - server - nas
Last post by MacGyver - 29 Ottobre 2010, 09:18:41
ho anche un 1 GB di ram NON SoDimm a 667...  ;D

devo vendere tutta l'altra ram su ebay che pacco...
#97
Argomenti Vari / Re: lo spam di strappa - discu...
Last post by Strappa - 28 Ottobre 2010, 22:08:05
cazzzzzzzzzzzoooo  MI HA PRESO FUOCO IL CAVETTO DEL TOPO!


Dopo aver studiato ci dissero: ?Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!?. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: ?Che peccato per?, tutto quello studio per finire a fare un mestiere??. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere, rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo gi? troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli - per senso di responsabilit? - e crescemmo. Cos? ci dissero, dall?alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ?60, con uno straccio di diploma o la licenza media, quando si vinceva facile davvero: ?Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia?. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: ?Ma come, senza una sicurezza n? un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili?. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Cos? emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il ?Sistema Italia? fall? e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: ?Ma perch? non avete fatto nulla per impedirlo??. A quel punto non potemmo che rispondere: ?Andatevene affanculo! - Torto, Breve storia di una generazione
#98
per il dormire:   60 EURI PER LA DOPPIA O MATRIMONIALE (30 EURO A TESTA) CON PRIMA COLAZIONE, 45 EURO PER LA SINGOLA SEMPRE CON PRIMA COLAZIONE,DECIDE IL PRIMA POSSIBILE COS? VI FERMO LE CAMERE. A PRESTO
#99
ok il server ? UP ... era semplicemente crasciato COD4  ;D  ;D  ;D  ;D

non devo ammazzare nessuno xD
#100
Hai ragione, purtroppo combatto tutti i giorni con gente che non capisce un c***o e non ha mai voglia di fare qualcosa... Con pi? chiedo e con meno ottengo! Oggi dopo le 18 torno sul server a vedere che c***o ? successo e poi ammazzo chi l'ha spento...