'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Pagina di stampa - RUBIERA GAMES 2009 WINTER EDITION

S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division

EVENTI ORGANIZZATI => RUBIERA GAMES 2009 WINTER EDITION => Topic aperto da: MacGyver - 11 Ottobre 2009, 14:45:07

Titolo: RUBIERA GAMES 2009 WINTER EDITION
Inserito da: MacGyver - 11 Ottobre 2009, 14:45:07
Di seguito troverete il programma aggiornato per:

SABATO 14 NOVEMBRE 2009




Sala Teatrale: LAN 4 FUN - ALL GAME 4 PC.

Il titolo da solo dice tutto, il costo per l'intera giornata ? di 4 euro. Dovete portare tutto ci? che ? specificato nella sezione sottostante relativa al torneo di COD4. Potete portare i giochi (originali) che volete, e fare quindi una lan tra amici o con chi trovate disponibile. Potrete assistere come spettatori al torneo a premi, ovviemente senza parteciparvi.
Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento posti (in teoria sono 50, ma in pratica sono meno di 25 poich? gi? prenotati dai team dell'anno scorso per il torneo).
Il pranzo ? escluso dai 4 euro: con 6 euro a testa in pi? si mangia tutti insieme piadina (o pizza) e bere in abbondanza (coca, H2O comunemente detta acqua, ecc, ecc).




Sala Teatrale: Torneo di COD 4 su PC a squadre.

(http://www.a-eclettica.it/lan09.jpg)

                   



PREMI

E' ancora da definire ufficialmente, dietro le quinte si vocifera qualcosa del genere:

Primo Team classificato: 5 Call of duty - Modern warfare 2 (il gioco ? previsto in uscita per il 20 novembre, quindi vi verranno spediti a casa dal nostro sponsor: www.tecnocomputer.it)

Secondo Team classificato: 5 pen drive da 16 GB

Terzo Team classificato: 5 mouse 4 gaming

(Ripeto, ancora NON ufficializzati)

Dulcis in fundo:ad ogni team, cesta ricordo con specialit? culinarie della zona ("gadget" sicuramente molto gradita ai nostri amici AGL, TL, NB, TP)




Struttura del torneo:

Con S&D promod 2.04 mr10 si ipotizzano 2 casi, se il numero di team ? maggiore di 5 si dividono i gironi in 2, altrimenti un solo girone.

5 TEAM (o meno): Girone unico stile campionato di calcio a sola andata. In questo modo ogni team sfida tutti gli altri. Si stila una classifica con 1 punto per ogni macth vinto, quindi un team pu? vedersi assegnato 2, 1, 0 punti a seconda dei risultati. In caso di parimeriti in classifica si guardano gli scontri diretti, e se non si determina una squadra dominante, si guarda la differenza round (se nemmeno cosi si riesce allora si lancia la moneta che facciamo prima).
Quando tutti i team si saranno sfidati si faranno le fasi eliminatorie cio? SEMIFINALI e FINALI con il classico: Prima vs Quarta, Seconda vs Terza. Se ci sono esattamente 5 team l'ultimo non gioca perch? fuori dalle fasi eliminatorie. In queste fasi finali, nel caso di pareggio si far? la differenza tra round totali vinti e persi. In caso di 10-10 e 10-10 (quindi ulteriore pareggio) si gioca una mr3 con mappa decisa dagli organizzatori, sia in semifinale che finale.

6 TEAM (o pi?): 2 gironi con lo stesso stile e regole descritte in precedenza per ogni girone. Una volta finita la classifica si procede alle fasi eliminatorie nel seguente modo riportante in figura.
Alcune note:
1) in caso di 7 o 9 team, l'ultimo rester? automaticamente fuori dalle eliminatorie.
2) in caso di 8 team si faranno i 4 di finale con Prima vs Ottava, Seconda vs Settima e cosi via.
3) in caso di pareggi si segue la linea guida scritta in precedenza per le fasi finali.

(http://forum.seld.it/6team.gif)




Vista l'esperienza degli anni passati, da quest'anno ? obbligatorio connettesi al nostro server nei giorni precedenti all'evento, per testare che il punkbuster funzioni in modo corretto. TUTTI GLI UTENTI CHE NON LO FARANNO E AVRANNO PROBLEMI ALLA LAN, SARANNO ESCLUSI DALLA COMPETIZIONE IN QUANTO NON DISABILITEREMO IL PB DURANTE IL TORNEO. Su questo punto NON si transige in alcun modo. La versione del punkbuster utilizzata ? l'ultima disponibile online.

Titolo: Re: RUBIERA GAMES 2009 WINTER EDITION
Inserito da: MacGyver - 13 Ottobre 2009, 00:12:12
Aggiornato ulteriormente la scaletta dell'evento!

Potete postare al seguente link per eventuali domande, dubbi, idee o problemi riscontrati...

http://forum.seld.it/index.php?topic=227.0

Grazie.