• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

disegni 3d 3 rendering

Aperto da ajononno, 17 Febbraio 2009, 14:50:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

quanti di voi hanno esperienza di disegni 3d, e rendering?
s? che X fa della gran meccanica...ma non saprei che programma usa...altri che disegnano o modellano? magari non meccanico ma architettonico?
volevo sapere che programma mi consigliate?
3d studio max / viz
allplan
rhino
archicad
revit
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

a che pro? cmq io conosco solo solidworks ... abbastanza semplice direi. Gli altri mai sentiti... se aspetti che che ti rispoda quel bursi fai prima a mandargli una mail col link  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 17 Febbraio 2009, 15:29:52
a che pro? cmq io conosco solo solidworks ... abbastanza semplice direi. Gli altri mai sentiti... se aspetti che che ti rispoda quel bursi fai prima a mandargli una mail col link  ;)

al pro di imparare per lavoro...visto che non devo fare modellazione meccanica ma architettonica mi interessava sapere qual'? il miglior abbinamento modello 3d - render, considerando che parto da dei disegni 2d fatti in autocad.

o cmq al massimo dovr? imparare un 3d
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 18 Febbraio 2009, 14:02:02
allora cosa hai scoperto?

per ora nulla...ieri sera mi sono installato tutti i programmi che potrei usare e ho scaricato dal mule tutti dei manuali...ora ? solo il momento di trovare tempo e mettermi di impegno
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!