'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> call of duty 5
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

call of duty 5

Aperto da ajononno, 30 Ottobre 2008, 14:18:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

se vi interessa vedere e giocare al nuovo call of duty: wolrld at war ? uscita la beta scaricabile da qui:

http://www.callofduty.com/beta#download_instructions
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#1
Il nuovo "Wolrld at war" ovviamente l'ha gi? provato max al sole in orario di lavoro ahahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Basile

Devo dire, dall'impressione della versione beta, che ? un bel gioco, si avvicina a cod2, pi? lento e molto pi? gestibile...
Da migliorare la grafica e i suoni, ma credo che nel gioco finale qualcosa si noter?....

pattexmultiuso

procuratevi in fretta cod 5 che mi serve gente per il nazi zombie!
nel vino c'? la saggezza...
nella birra c'? la forza...
nell'acqua i batteri...

TPCannibal

Avete provato tutti cod5???
Che ne pensate voi???

Per molti di noi ha requisiti alti e il pc muore  :'( ad altri piace...tipo a me ;D...

Siamo ancora indecisi per il garfalandia di quest'anno se fare cod4 5vs5 sd o fare cod5 5vs5 tdm

ajononno

Citazione da: TPCannibal - 07 Febbraio 2009, 12:37:37
Avete provato tutti cod5???
Che ne pensate voi???

Per molti di noi ha requisiti alti e il pc muore  :'( ad altri piace...tipo a me ;D...

Siamo ancora indecisi per il garfalandia di quest'anno se fare cod4 5vs5 sd o fare cod5 5vs5 tdm

direi che l'ho installato...ma ops direi che andava appena a scatti...prover? a reinstallarlo e settarlo per bene per farlo andare...sono poi curioso della nazi zombie
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


TPCannibal

ora ? finalmente uscita la seconda patch 1.2 che risolve diversi problemi nei profili e nel multyplayer, a breve ne dovrebbero fare una terza anche perch? il gioco di grafica ? bello ma su internet non ? giocabile perch? non ci sono promod pam e equilibramenti vari delle armi...

MacGyver

#7
ma io non riesco a farlo girare bene sul mio notebook ... sicuro che abbia lo stesso motore grafico del 4 ?

Cmq scarico subito la patch :D :D grazie ...

ah ps: ma io preferirei farlo di nuovo a cod 4 il garfalandia... :D per? se cambio notebook magari ci ripenso hihihi  ;D  ;D  ;D  ;D
( cosa molto probabile visto che ho deciso di cambiarlo attorno a maggio-giugno :D )
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

No ma neanche l'ho detto che ha il solito motore grafico, ? molto moltooooo pi? peso, in fatti molti di noi non riescono a giocarci....
Per? come grafica ? superiore e la modalit? guerra ? interessante,provata in lan ? risultata la cosa pi? divertente.

MacGyver

Citazione da: TPCannibal - 10 Febbraio 2009, 18:08:50
No ma neanche l'ho detto che ha il solito motore grafico, ? molto moltooooo pi? peso, in fatti molti di noi non riescono a giocarci....
Per? come grafica ? superiore e la modalit? guerra ? interessante,provata in lan ? risultata la cosa pi? divertente.

INFATTI anche noi dovremmo passarci per cambiare un p?, ma alcuni (come me) non riescono a farlo girare... aspetteremo un di tecnologia in pi? durante l'anno  ;D ;D ...vero ajobursi?

PS: non dicevo a te Cannibal del motore... era una risposta scritta ad una domanda a voce :D :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 11 Febbraio 2009, 13:28:32
INFATTI anche noi dovremmo passarci per cambiare un p?, ma alcuni (come me) non riescono a farlo girare... aspetteremo un di tecnologia in pi? durante l'anno  ;D ;D ...vero ajobursi?


volentieri nuova tecnologia...ma se me la compri tu...o me la passa l'associazione molto molto volentieri...se no per come sono messo ora posso aspettare anche cod8 per cambiare pc
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Ma perch?? Come sei messo? A pecora? Ahaha scherzi a parte io lo cambio a maggio-giugno.... Ovviamente se vanno in porto certe cose x tempo. Cmq ajo non puoi farti un bel fisso e poi usi cod 5 al sole? Cio? sto dicendo che devi comprarti solo il case ahahahaha senza monitor, tastiera niente, poi lo controlli con vnc quando non sei al sole ma a casa... Ahahahahaha ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

allora vediamo un p?...ho 600 di tagliando e riparazione auto, assicurazione 800, regalo di laurea a mia sorella notebook nuovo 600...questi tra febbraio e marzo...aprile un regalo alla mia morosa lo devo fare visto che facciamo otto anni...a maggio devo fare da testimone ad un matrimonio...forse verso giugno potrei pensare a qualcosa che possa essere tecnologia!!!!

un fisso non me lo far? prima di un anno....al max posso pensare di cambiare hard disk e ram nel portatile.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Sai dove sbagli? qui:
Citazione da: ajononno - 11 Febbraio 2009, 23:09:33
regalo di laurea a mia sorella notebook nuovo 600...questi tra febbraio e marzo...
devi solo regalarle il tuo ;D oppure le compri un bel netbook da 300 euro e inizi a mettere da parte dei soldi...


infine piccolo suggerimento per questo:
Citazione da: ajononno - 11 Febbraio 2009, 23:09:33
un fisso non me lo far? prima di un anno....al max posso pensare di cambiare hard disk e ram nel portatile.
hai gi? 2 GB di ram! per averlo pi? performante non hai bisogno di aggiungere altro... con tutti i processi che hai sempre attivo altro che cod 5... riesci a farci girare crysis se killassi tutto... (va beh si fa per dire per? di sicuro avresti meno scatti, io che l'ho ottimizzato riesco a far girare il 5 senza scatti per? ad una risoluzione pietosa... il 4 lo faccio girare bene a 1280x800; e + o - abbiamo lo stesso notebook al di l? della marca!)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 11 Febbraio 2009, 23:26:46
Sai dove sbagli? qui:devi solo regalarle il tuo ;D oppure le compri un bel netbook da 300 euro e inizi a mettere da parte dei soldi...


infine piccolo suggerimento per questo:hai gi? 2 GB di ram! per averlo pi? performante non hai bisogno di aggiungere altro... con tutti i processi che hai sempre attivo altro che cod 5... riesci a farci girare crysis se killassi tutto... (va beh si fa per dire per? di sicuro avresti meno scatti, io che l'ho ottimizzato riesco a far girare il 5 senza scatti per? ad una risoluzione pietosa... il 4 lo faccio girare bene a 1280x800; e + o - abbiamo lo stesso notebook al di l? della marca!)

allora sai che si fa? venerdi controlliamo tutti i processi!!!! vediamo quali chiudere per sempre
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!