'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> 22-11....!!!!!
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

22-11....!!!!!

Aperto da Basile, 24 Novembre 2008, 10:28:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Basile

Ciao a tutti,
rinnovo le mie scuse per sabato 22.......
Allora com'? andata? almeno un p? di cronaca la vogliamo sapere......



MacGyver

ciao Basile... stasera scriver? la cronaca... una centocinquantina di migliaia di righe pi? o meno ;D

scherzi a parte non ho avuto molto tempo e poich? sono l'unico che ha voglia di scrivere porta pazienza ancora un pochino per il mio resoconto che metter? in prima pagina! :D

Poi metter? anche le foto!! (Beh sempre se pelo e strappa me le passano)  :P
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Basile

Ciao Mac,
ho letto, grazie per averci menzionato.... il prossimo anno contateci pure... ci sentirete da lontano con il nostro grido...   ;D ;D   

Aspetto le foto... avete anche qualche screen delle sfide?

MacGyver

Noi no purtroppo ma i TP penso di si  :D

Cmq le partite sono state praticamente quasi tutte dei sonori 20-0 e non dico solo le nostre...  ;D

ho messo gi? qualche foto sul sito ma solo quelle di pelo (che fra l'altro sono inguardabili; ho messo le 11 "pi? meglio" che ho trovato! sembrano fatte da un ubriaco... ;D ) ...adesso aspetto impaziente le foto di strappa!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

a breve poster? anche le mie foto...poche ma buone...

...diciamo che il resoconto della giornata non ? che sia stato dei migliori e neanche molto veritiero!

dai mac racconta seriamente come sono andate le cose!!!

cmq con il tipo degli insp abbiamo parlato su xfire e d ha scoperto poi ieri a casa che esistono due versioni di pb, uno per client e uno per server...ecco il problema.

quasi dimenticavo grazie per la config moddata...ahahahahah
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#5
si va beh ajo cosa c'? di non veritiero??

non farmi dire pubblicamente che sei un Bursi!! ahahaha

Cmq hai dato una lezione di sapere a Davvo per la conf!! ahahaha

;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

AHAHAHAHA coda di paglia...volevo solo dire che sei un incompetente ahahaha

non volevo assolutamente dire dell'antialghe...volevo solo scherzare e prenderti un p? in giro.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#7
Citazione da: ajononno - 25 Novembre 2008, 10:50:13
AHAHAHAHA coda di paglia...volevo solo dire che sei un incompetente ahahaha

non volevo assolutamente dire dell'antialghe...volevo solo scherzare e prenderti un p? in giro.

cittaro che non sei altro!!


PS: ho cancellato la parte "...vuoi che racconti? Che pelo e strappa hanno cercato di intossicarmi con dell'antialghe del raffreddamento a liquido lasciando il bicchiere appena usato (comunque vuoto) di fianco al mio pc? va beh a parte questo cosa..."


AHAHAHAHAHA
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

che frocio cancellare quella frase!!!!

cmq fa nulla...magari fossi cittaro...almeno vi farei il culo a tutti...invece gioco con le mie uniche forze...al contrario di come fanno molti
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ajo non l'ho cancellatto l'Ho solo messo a carattere 2 nel nuovo post AHAHAHA
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si lo s? bursi che non sei altro

diciamo semplicemente che di tornei possiamo organizzare quanti ne vogliamo...ma parteciparvi se no mettiamo il culo in carreggiata col piffero che si comincia a vincere qualcosa.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

HAI FINITO DI SCRIVERE frocio ? MI TOCCA METTERE UNA NUOVA RESTRIZIONE...

Cmq stiamo spammando ormai... come sepre...  ;) parliamo del torneo appena passato...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

il torneo ? stato bello ci siamo divertiti, sono comparse pure due belle gnocche a fare presenza come accompagnatrici...che altro...bellissimo il cubetto di ghiacchio che si illumina...simpaticissimi i tp...fortissimi gli insp
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

...bursissimo ajononno... ahahahahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Basile

#14
dai in mezzo alle vostre "botte e risposte" vi siete divertiti e quello ? l'unico scopo......   

con l'occasione volevo invitare tutto il Team a http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=10&t=771 dateci un'occhiata se ci dovreste riuscire sarebbe un'ottima occasione.... sulla home page http://www.agrilan.net/ trovi anche la locandina....
Il nostro non ? un torneo o altro ma solo un'occasione per stare tutti assieme.... la sera cena per tutti comprese signore e altri.......
se volete passare un fine settimana diverso basta avvisarci e vi organiziamo.....
capisco che ? dura per voi ma sai uno decide di fare qualcosa di diverso!!!!!...

a presto...