• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

22-11....!!!!!

Aperto da Basile, 24 Novembre 2008, 10:28:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Grazie basile ti faremo sapere  :)


ah ps per cena cosa c'? di buono??  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

ah poi volevo dire: hai trovare le 11 foto che ha fatto pelo?

da qualche parte su questo disordinato forum ho risposto anche a carobeppe che ho trovato il link ad altri 2 siti con alcun foto...

http://www.rubieragiovani.it/e107_plugins/sgallery/gallery.php?view.12.1

http://www.tagliapietre.net/modules/myalbum/viewcat.php?cid=25&num=12&orderby=lidA&pos=0

...credo...  ;D


IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Basile

si foto trovate, viste tutte comprese quelle fatte dai TP.....

Per la cena del 7, tutto a base di pesce.... se qualcuno non lo gradisce si f? altro.....
sulla home c'? la locandina con i prezzi, nel forum c'? tutta la spiegazione..... per noi ? come un anniversario.......

MacGyver

#18
Io non ho 2 giorni liberi  :'(  :'(  :'(  :'( sono sulla punta del badile!!!  :-X

Devo lavorare 8 ore al giorno e devo fare 5 esami entro febbraio!!!

ueeeeeeee sorry sorry sarei venuto volentieri a spendere 80 euro con voi!!!


:'(


PS: Ma non si pu? fare per l'ultimo dell'anno? li 2 giorni sono tollerati LoL (OVVIAMENTE LA MIA RAGAZZA MI UCCIDE SE LE PROPONGO DI ANDARE A GIOCARE A COD4)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

magari per venir via quei due giorni chiedo anche io alla mia morosa...ma credo che pur non sapendo giocare a cod e non avendo il buon uso del mouse premerebbe ripetutamento la "V" per squoiarmi vivo
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

anche pelo era interessato!!

...non credo altrettanto per la sua ragazza  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Basile

in queste occasioni tutte le ragazze/mogli sono sul piano "GUERRA" con tanto di baionetta alla mano......
cmq sappiate che se venite siete ben accetti ma capisco anche che essendo giorni di festa ci sono anche altre priorit?...

Per Mac... ma sei uno stacanovista... il lavoro f? maleeeeeeee....     ;D ;D ;D ;D

logicamente si scherza..... ? solo ammirazione lavoro/universit?.....

MacGyver

#22
Citazione da: Basile - 26 Novembre 2008, 11:13:40
Per Mac... ma sei uno stacanovista... il lavoro f? maleeeeeeee....     ;D ;D ;D ;D

logicamente si scherza..... ? solo ammirazione lavoro/universit?.....


Eh hai ragione ma infatti guarda non vedo l'ora di finire... non ne posso pi?!! Cmq credo che il lavoro sia meno stressante... fidati!!  ;D


...beh Ovviamente se uno punta a non perdere anni, tipo a cazzeggiare a cod4... LOOOL
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma se non fai altro che cazzeggiare!!!!

piu che con le baionette la mia morosa ce la vedo con il barrett che non apro neanche bocca a farmi un headshot  ;D

sai per? potrebbe essere bello il giorno dopo libero...? da un sacoc che non vengo dalle vs parti...l'ultima volta sono stato ad orvieto, todi e dintorni
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


[AgL] K1U

Citazione da: ajononno - 26 Novembre 2008, 12:53:06
ma se non fai altro che cazzeggiare!!!!

piu che con le baionette la mia morosa ce la vedo con il barrett che non apro neanche bocca a farmi un headshot  ;D

sai per? potrebbe essere bello il giorno dopo libero...? da un sacoc che non vengo dalle vs parti...l'ultima volta sono stato ad orvieto, todi e dintorni

bei posti, il luned? potreste visitare Gubbio e/o Assisi che sono ottime mete turistiche.

MacGyver

Ma non ? che avete una distrazione.... tipo un'altalena per le ragazze? come con i bambini per tenerle occupate mentre si gioca alla lan AHAHAHAHAHA  ;D  ;D  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

UN ALTALENA??? IO DIREI UN QUALCHE NEGOZIO APERTO!!!

se no col piffero che la mia morosa st? seduta al mio fianco mentre gioco...piuttosto si taglia le vene.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ahahah beh ovvio ? stata la prima cosa che mi ? venuta in mente parlando di bambini :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver