• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2008

Aperto da TPCannibal, 14 Luglio 2008, 14:42:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TPCannibal

sarebbe gradita la prenotazione anche perch? i tornei hanno un numero limitato di squadre e giocatori.

tipo pes 2008 non prendiamo pi? di 64 persone altrimenti ci vuole 3 giorni nonostante si faccia 4 partite in contemporanea

cod4 avr? 6 squadre massimo quindi 30 giocatori.

considera 10 posti gi? presi dalle nostre due squadre restano 20 posti per altre 4 squadre,quasi certamente ci saranno gli agrilan di perugia quindi fai 15 posti.....

appena siete sicuri ditemelo. comunque quando ? aperto il sito vi informo e vi potrete iscrivere da li.

sar? possibile anche fare gioco libero,e naturalmente per tutti ci sono i gadget

ilpresidente

Noi ci siamo a Garfaland, per il momento siamo in quattro, ma il quinto a breve lo riusciamo a reclutare... pertanto consideraci prenotati.
Veniamo su solo la domenica direi con i nostri computer.
Per prenotarci dobbiamo pagare prima immagino? Come paghiamo?

TPCannibal

entro fine mese sar? aperto il sito per le prenotazioni comunque vi metto gi? in conto come ho fatto con gli agrilan.
appena apre vi potrete prenotare da li, per il pagamento potete anche pagare in loco la domenica quando arrivate,altrimenti abbiamo paypall.

una cosa importante da sapere ? se arrivate prima o dopo pranzo per organizzarci col catering se mangiate li con noi.


MacGyver

#18
Credo di poter dire a nome di tutta la macchinata che partiamo per arrivare li a pranzare... :D

diversamente mi sembra una tirata iniziare a giocare subito se siamo arrivati dopo "solo" 2 ore di macchina  ;)
quindi facciamo i conti di essere li per le 12:00 circa... cosa si mangia e quanto si spender??

Cmq per sicurezza, Cannibal, aspetta la conferma di ilpresidente, la macchina ? sua! :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

a me basta che ci sia della birrra!  8)
(_.-?*STRAPPA*?-._)

Davvo

Citazione da: Strappa - 19 Luglio 2008, 16:10:11
a me basta che ci sia della birrra!  8)

Io vorrei anche del cibo -.-

ilpresidente

Citazione da: Davvo - 19 Luglio 2008, 16:11:27
Citazione da: Strappa - 19 Luglio 2008, 16:10:11
a me basta che ci sia della birrra!  8)

Io vorrei anche del cibo -.-

Ma Strappa non stava parlando della birra, tipica bevanda del nord Europa, bens? della birrra, tipico piatto castelnuovgarfagnagnese ;D

TPCannibal

certamente ci sar? del cibo,per il prezzo del catering stiamo cercando accordi con i ristoranti per trovare quello pi? conveniente.

per il bere avremo un bar aperto con prezzi popolari,naturalmente il bere a pranzo ? compreso col prezzo del pranzo ;)

ah mentre si gioca stuzzichini patatine e altro saranno distribuiti tra le postazioni per allietare il gioco ;D

appena abbiamo tutti i dati e apriamo il sito per le iscrizioni vi faccio sapere

TPCannibal

sito con le informazioni up

www.tagliapietre.net/garfalandia2008

il 30 aprono le iscrizioni e entro il 30 saranno definiti tutti i premi

MacGyver

#24
fantastico... ma riusciremo a prenotarci il 30 senza che siano esauriti tutti i posti??  :D

immagino di si ;)

PS: lo dico per tutti noi SELD, prendo io ufficialmente l'impegno di iscriverci col nostro team da 5 persone il 30 luglio!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

tutti i premi sono stati decisi e entro domani saranno messi sul sito www.tagliapietre.net/garfalandia2008 ? stata presa la coppa per il clan vincitore di cod4 e le medaglie per il migliore e per il peggiore giocatore ;D

MacGyver

#26
ho visto adesso i premi per cod 4 ... sinceramente speravo un p? meglio ... nel senso che mi aspettavo non tanto qualcosa di pi? costoso ma magari di qualcosa di un p? pi? utile :) ... oh poi mi sbaglier? ma io che sono abituato ad usare tastiera e mouse, non so proprio a cosa mi possa servire un Joypad Logitech Dual Action...

Senza contare che ho gi? 3 penne usb da 12 giga in totale :D ... questo ? un dettaglio per?!  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

purtroppo i premi sono quelli che forniscono gli sponsor,per tornei con 1 solo premio a persona o con una coppia di premi ? facile trovare chi ti d? schede video o qualcosa di buono per tornei dove i premi sono 5 uguali ? dura trovare uno sponsor che d? 5 premi grossi...speriamo negli scatoloni di shappire che sono in arrivo dalla cina per poter modificare i premi mettendo qualcosa d meglio

TPCannibal

sono aperte le iscrizioni al garfalandia2008

MacGyver

Citazione da: TPCannibal - 30 Luglio 2008, 12:30:37
sono aperte le iscrizioni al garfalandia2008

Cannibal volevo chiederti, dopo aver visto il modulo per l'iscrizione, ma ci dobbiamo iscrivere uno per uno? E' l'unico modo? ... Non si pu? per caso iscriversi come team di 5 persone?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver