• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2008

Aperto da TPCannibal, 14 Luglio 2008, 14:42:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TPCannibal

l'iscrizione ? individuale perch? ogni iscrizione comprende una liberatoria...purtroppo vi dovete iscrivere uno per uno oppure uno di voi vi iscrive tutti uno alla volta

MacGyver

ok ... giusto per capire, no perch? non vorrei che ci iscrivessimo in 3 e poi 2 restano fuori per esaurimento posti!!

  ;D  ;D  ;D  ;D   ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D


IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

se sei certo che i tuoi vengano puoi iscriverli te e dopo dal tuo pc fai 5 iscrizioni diverse per ciascuno. sarebbe meglio che mettessi la mail di ciascuno di loro cos? gli arriva la conferma dell'iscrizione.

comunque abbiamo aumentato il numero di squadre a 8.

Davvo

Ieri ti ho fatto un paio di domande in game ed ho guardato il sito, ma sinceramente, non ho trovato le regole precise che saranno seguite, solo le modalit? (S&D) con cui si svolger? il torneo.

Allora, la cosa certa che ho capito ? che verr? usato COD4 moddato, e non quindi la versione standard (uffi  :-[).
Le regole seguiranno, come mi hai detto, le esl ma girando ci sono varie versioni di queste esl.

Le domande alle quali quindi vorrei che rispondessi, o che magari mi linkassi esattamente dove posso legger le risposte sono:

1) quali armi saranno permesse e quali no?
2) tra le 3 abilit?, quali saranno permesse e quali no?
3) la modalit? sar? hardcore o come nel server di ieri dove servono un paio di spari per uccidere uno (le esl dei deathmatch ad esempio prevedono di NON esser hardcore, vorrei capire come li impostate voi)?


Pi? che altro anche perch?, nel S&D in creck, una delle mappe che ho letto verrano fatte, una delle armi migliori ? il cecchino, ma se non ? hardcore o prendi la persona in testa o non morir? mai con solo 1 colpo... quindi anche per regolarci su come organizzarci tra di noi.

TPCannibal

voi non avete mai giocato on-line vero?

Allora vi spiego non decidiamo noi le regole ne le armi sbloccate.
Come ti ho detto ieri sera le regole sono nella pam che ? quella esl.
Il gioco ha in tutti i tornei ufficiali e in tutte le cw e pcw2 che fai su internet delle limitazioni di armi e kit,queste limitazioni te le mette la pam in automatico.
Scrivendo regole pam esl 4 abbiamo gi? detto tutto il regolamento e ci? che non si pu? usare o usare.

Di seguito il link per scaricare il PAM4 e i settaggi per ESL Italy, tutti i file dovranno essere inseriti nel server, troverete le istruzioni all'interno.

Download pam4 + istruzioni esl ita

Nuove Dvar
pam_allow_weather_fx 0
pam_allow_fire_fx 1
pam_allow_sound_fx 1
pam_allow_light_fx 0
pam_allow_ambient_sound 1
pam_allow_explosion_damage 1

pam_mode
Troverete il pam_mode da utilizzare nella pagina "Informazioni & dettagli" di ogni torneo e/o nella relativa news. Di seguito tutti i pam_mode disponibili.

[Comando] XonX League (gametype: round/minuti per side)

pam_mode eps 5on5 Pro Series (SD MR12)
pam_mode eas 5on5 Amateur Series (SD MR12)
pam_mode esl 5on5 & 3on3 Ladders (SD MR10 - TDM 15min.x2)
pam_mode esl1v1 1on1 (SD MR8 - DM 10min.)
pam_mode esl2v2 2on2 (SD MR10 - TDM 15min.x2)
pam_mode eslmr12 5on5 & 3on3 MR12/Cup (SD MR12)

pam_mode eslperks 5on5 & 3on3 Perks ON (SD MR10 - TDM 15min.x2)
pam_mode eslhc 5on5 & 3on3 Hardcore (SD MR10 - TDM 15min.x2)
pam_mode eslhc1v1 1on1 Hardcore (SD MR8 - DM 10min.)
pam_mode eslhc2v2 2on2 Hardcore (SD MR10 - TDM 15min.x2)
pam_mode eslhcmr12 5on5 & 3on3 Hardcore MR12/Cup (SD MR12)

Perks disponibili
Cartucciera (Bandolier)
Neutralizza bonus (Stopping power)


E' possibile provare il PAM4 nel seguente server pubblico: ENTRATE IN QUESTO SERVER COS? CAPITE COSA ? PERMESSO E COSA NO

[GameServer.it] ESL Italy Public
www.esl.eu - www.progaming.it
194.244.26.75:28970



Bug conosciuto
In modalit? DM non si attiva il "pam_mode esl1v1", per ovviare a questo problema bisogna innanzitutto settare la mappa in modalit? SD, poi attivare il "pam_mode esl1v1" e poi tornare in modalit? DM.
Il bug sar? risolto nella prossima versione del PAM4.



Per qualsiasi problema, domanda, e bug trovato, in particolare nelle rules di ESL, contattate lo staff tramite un Support Ticket.

Ti ripeto il regolamento non lo facciamo noi come per grid usiamo regolamenti di tornei ufficiali perch? partecipano diversi giocatori che hanno sempre usato questi regolamenti,quindi anche il nostro server seguendo quelli esl il server non sar? hardcore.

Questi regolamenti comunque non li trovate solo da noi ma li trovate in qualsiasi torneo on-line e qualsiasi torneo lan

MacGyver

l'ho provato... mai visto prima XD

Mi sa che lo useremo anche noi per il nostro di novembre...

;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Davvo

Citazione da: TPCannibal - 31 Luglio 2008, 14:04:56
voi non avete mai giocato on-line vero?

[...]

Questi regolamenti comunque non li trovate solo da noi ma li trovate in qualsiasi torneo on-line e qualsiasi torneo lan

A dire il vero si, su vari server, ed il 90% di questi erano hardcore non moddati.

Da quel che so, leggendo anche su ngi.it, molte lan si svolgono proprio in modalit? HC e non seguendo gli esl, in quanto i tornei diventano molto piu realistici.
Come detto ieri sera, non ha senso che se cecchino devo metterci 2-3 colpi... nella modalit? di ieri sera le armi piu forti sono i mitragliatori pesanti.
Come vedi infatti, anche sullo stesso sito dell' esl ci sono varie proposte di passare in HC (Per dire una: http://www.esl.eu/eu/forum/1051/7118/393930/).

Comunque, era per saper indicativamente che regole volevate fare e seguire.

Infatti, non esiste tuttora un regolamento ufficale ed internazionale per i tornei di COD, ma vengono seguiti varie tipologie. Per quel che riguarda me, sono per il giocare in modo realistico e mi sembra giusto che se sparo ad uno questo muore, non che devo usar 200 colpi. Comunque, era per aver le mie risposte, la modalit? non sar? quindi HardCore ma sar? come ieri sera ^^


@MecGyver: sicuro di quello che dici?

TPCannibal

i mitragliatori pesanti per? nella pam esl sono una categoria tolta, per giocare on-line non intendevo entrare in un server e fare due spari come s'? fatto anche ieri sera intendevo pcw e cw tra clan. nei server normali pubblici non ce n? uno con la pam e in quasi tutti hai tutto sbloccato solo i privati dei clan dove si disputano le sfide ufficiali hanno la pam sempre caricata sopra.
Nel server di ieri sera per esempio ti diceva pam 4 ma non era attiva,la attivano solo quando fanno sfide contro altri clan.

MacGyver

Sicuro dici? Ma il problema ? che sono entrato ed ero da solo a gioacare ... LOL
Volevo ammazzare qualcuno ma niente... non ho potuto testare!! XD

...cmq l'ho detto anch'io ieri sera: per me non ha senso uccidere uno con 3/4 colpi di AK47 sul petto... E sempre come ho detto ieri sera, vorrei vedere se un soldato in guerra riesce ancora a saltellare felicemente con la visuale rossa a vanvera e 2 pallottole di calibro 7,62 mm nel petto  ;D  ;D

Per questo vorrei fossero tutti HC ... per cercare di essere vicini alla realt? il pi? possibile.

L'idea del mod ? comunque valida secondo me, anche per avere un minimo di equilibrio di base credo... credo... perch? non sono molto ferrato nel campo dei server cod  :D  :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

ma se volete un gioco realistico non scegliete cod4 ma counter strike,li si che ? realistico

Davvo

Citazione da: TPCannibal - 31 Luglio 2008, 15:30:43
ma se volete un gioco realistico non scegliete cod4 ma counter strike,li si che ? realistico

E' questo concetto che ? sbagliato.

Comunque, ripeto, volevo saper come giocate, voi usate la pam con le regole els, che non sono quelle ufficiali. Che i clan che tu conosci le usino ? un discorso, se vai a veder su ngi.it o sui siti ufficiali di cod4, quelli internazionali, ? la mod meno usata appunto per il fatto che non sia HC.

Comunque, ritengo che cod 4 in HC sia realistico, mentre come ho sempre ritenuto, in normale sia uno sparatutto un po idiota proprio per il fatto che ci sarebbero armi troppo piu forte di altre (esempio, finisco le munizioni, ho una pistola contro un mitra, difficilmente vinco... in HC invece se tu col mitra non mi vedi ed inizio a sparar prima io tu sei morto, come dovrebbe esser...).

Detto questo, ho avuto le mie risposte e ti ringrazio :)

TPCannibal

abbiamo fatto circa 50 pcw con 30 clan diversi pi? due tornei su internet a cod4 e tutti usavano la pam,non perch? gli e la imponevamo noi ma perch? la usavano gi?...sinceramente non saprei dirti un clan che gioca in hardcore le pcw e ne ho di contatti circa 200 in msn pi? una fraccata in x-fire....? per questo che abbiamo messo la pam e la modalit? non hc...
Boh non s? che dirti...Comunque io ora vado al mare una settimana quindi non ci sar? fino al 10, se avete bisogno di chiarimenti o di altre informazioni basta che vi registriate al nostro forum e chiediate li.per cod4 ci sono gi? 25 iscritti in soli 2 giorni ;D abbiamo aumentato a 8 le squdre del torneo quindi ci sono ancora 15 posti disponibili segnatevi appena potete

MacGyver

cannibal, conosci l'NB team?

Se vuoi sento da loro se vogliono venire al vostro evento  :)

Mi ? venuto in mente un po tardi per?...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

no non li conosco per? se li conosci invitali pure pi? siamo meglio ?,c'? pi? sfida e pi? divertimento ;D

MacGyver

Io ho mandato la mail appena ho postato qualche settimana fa, solo che non mi ha risposto, forse ? finita nello Spam  ???

Boh pazienza...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver