'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> [NON RISOLTO] PCW CON I TL
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

[NON RISOLTO] PCW CON I TL

Aperto da MacGyver, 27 Novembre 2008, 22:50:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

NOXE DEI TL MI HA CHIESTO DI ORGANIZZARE UNA PCW 5 VS 5 TIPO UN GIOVEDI...

chi vuole venire?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io ci st?...ma dove come quando e perch??

dai affiliamo le armi e alleniamoci per bene e facciamogli il culo
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

GUARDA... SECONDO ME CE LO FANNO LORO IL CULO... ANZI... TE LO FANNO  ;D AHAHAHAHA
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ahahahah che simpatico...si si proprio cosi...simpaticissimo
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

 ;) dai ajo non prendertela siamo ancora un p? scarsi rispetto a loro... e poi lo sappiamo che sotto sotto sei un bursi... AHAHAHAHAHA

scherzo!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

saremo anche scarsi...ed ? vero...ma credo che dovremmo cominciare a fare di queste pcw...per migliorare e poi dobbiamo usare "parlarci in gioco!!!"

io stasera sono a casa...quindi sono in gioco
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

anche io un'oretta credo... ti dir? per msn.. :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Noi siamo i re delle PCW ... 3 inviti e ZERO partecipazioni!

Oltretutto solo in 2 sappiamo cosa sono le PCW... e dire che non ? difficile... mah che branco di incompetenti.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

tre inviti? fammi immaginare...tl...agl...nb...giusto? perch? non pcw 2vs2? ci faranno il culo ma almeno le facciamo...che massa di incompetenti...se solo ci fosse l'oscuro!!! saprebbe lui come convincere tutti  ;D
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 15 Gennaio 2009, 15:58:31
tre inviti? fammi immaginare...tl...agl...nb...giusto? perch? non pcw 2vs2? ci faranno il culo ma almeno le facciamo...
Hai sbagliato 1 :D sono i TP non gli NB quelli che hanno chiesto... ::)


Citazione da: ajononno - 15 Gennaio 2009, 15:58:31
che massa di incompetenti...se solo ci fosse l'oscuro!!! saprebbe lui come convincere tutti  ;D

Quoto! ...Cazzo oscuro... dove sei??  :-[
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ah ok...dai magari contro i tp potremmo farcela ahahahahah
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


TPCannibal

Ragazzi se volete si pu? fare un tdm 2vs2 o 3vs3 a seconda di quanti siete sul server nostro di cod4 basta che mi facciate sapere quando ci siete e si organizza

MacGyver

Ottimo ottimo Cannibal! io e ajo ci siamo di sicuro vediamo di trovarne un'altro... per voi fare una pcw di 1 ora e mezzo al max va bene lo stesso? Perch? di pi?, personalmente, non so quando avrei tempo! beh a parte il venerdi sera che ho tutta la sera  :D (questo per? abbiamo la lan quindi niente...) ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 19 Gennaio 2009, 20:23:57
Ottimo ottimo Cannibal! io e ajo ci siamo di sicuro vediamo di trovarne un'altro... per voi fare una pcw di 1 ora e mezzo al max va bene lo stesso? Perch? di pi?, personalmente, non so quando avrei tempo! beh a parte il venerdi sera che ho tutta la sera  :D (questo per? abbiamo la lan quindi niente...) ;D

ok che abbiamo il lan...per? sarebbe l'occasione giusto per la pcw
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#14
si si beh infatti potremmo fare a turni... mentre gli altri giocano su un'altro server... allora un 6 vs 6 perch? no? tanto in 6 ci siamo sicuri... con gli altri 4 si ruota a turni! per me va bene... certo che se qualcuno rispondesse sul forum... che branco di cretini che ho a mano... solo il colonnello di un solo soldato semplice... AHAHAHAH ;D  ;D ;D

PS: non tutti hanno il gioco originale per?!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver