• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

montagna - capodanno

Aperto da ajononno, 15 Dicembre 2008, 12:22:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

ciao a tutti, voi avete idee per capodanno?
si accettano suggerimenti, inoltre volevo sapere se conoscete qualcuno di fidato per affitare un casa su in montagna tra modena e reggio
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

bella ajo.... per l'ultimo proporrei una maga lan ;D scherzi a parte noi abbiamo in mente ben poco, parlo per me medesimo & my girl, nel senso che io sono nella me--a fino al collo ovviamente... quindi studier? come un cretino perch? poi gli esami sono: 5 gennaio - 7 gennaio - 9 gennaio - ?? gennaio ... fai te non so come far?  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma che bursi che sei...ma trombatela un p? quella povera ragazza...io/noi fortunatamente non dobbiamo studiare...quindi si vorrebbe andar via!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

#3
ieri sera ho giocato mezzora con gli agl (quasi al completo erano in 8 ) sul loro server dopo piu di un mese che non ci giocavo, escluso il lan, e porco bursi ma mi sembra di giocare per la prima volta.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

sei sempre stato nabbo...  ;D  ;D  ;D  ;D e cittaro ahahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma magari fossi chittaro...almeno non avrei lo sbattimento di mirarvi!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

huhuhuhuhu LOL miri il vento di solito... forse ha grossi problemi di lag non voglio dire che sei scarso dai .... HAHAHAHA
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

EH CAZZO IERI SERA GIOCAVO CON EMULE ATTACCATO!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!