• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Invito al Torneo IRON SOLDIERS DM NIGHT

Aperto da [AgL] K1U, 20 Febbraio 2009, 23:40:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

ho fatto la mia solita figura di merda...per? almeno non sono arrivato ultimo!!! dietro di me solo mero dei BTX

non ho parole
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

noo mero???  ;D ahahahaha lo conosco ma lui nn mi sembrava cosi scarso... strano...

bravo ajo... beh almeno non hai fatto la stessa figura che ha fatto strappa...  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: MacGyver - 04 Marzo 2009, 10:38:43
noo mero???  ;D ahahahaha lo conosco ma lui nn mi sembrava cosi scarso... strano...

bravo ajo... beh almeno non hai fatto la stessa figura che ha fatto strappa...  ;)

si almeno ho onorato il nome...e combattuto per le mie possibilit?...dai mac vedremo poi venerdi tu cosa farai...

...una nota: venerdi ? il primo venerdi del mese ci dovrebbe essere il lan
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

si ma io non ho tempo adesso ne per organizzarlo ne per farlo... se vuoi venire sto al sole dalle 21 alle 23 al max perch? poi vado che martedi ho un esame a bologna... :'( tanto far? in tempo a fare le prime 2 o 3 partite poi esco...
e poi se non lo diciamo con un bel po di anticipo non viene nessuno secondo me... non riusciamo a trovarci per giocare neanche su internet se vedi...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

QUARTULTIMO!!!! HO BATTUTO AJO AHAHAHAHAH  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver