• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

fotomontaggi

Aperto da ajononno, 04 Marzo 2009, 23:37:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

visto che su facebook mi avete detto che non ? cosa...eccomi qui a postare qui i possibili fotomontaggi di noi seld ma anche di tutto quello che ci pu? rigardare!!!

W la compagnia del tarzanello!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

ho fatto un giro sui vari forum, compreso quello dei tp...si stanno organizzando per il garfalandia 2009...tra cui in ipotesi magliette e cappellini.
eccovi la mia idea delle nostre magliette o polo!

il nome in fondo in rosso potrebbe essere un alternativa a quello in nero davanti ma scritto piu grande (il nome in rosso sarebbe poi nero)
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

bel lavoro ajo!!  ;D  ahahah fan troppo ridere i fotomontaggi...
cazzo bisogna che mi inventi un modo per far si che da facebook la gente commenti poi sul forum... ahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

le magliette sono carine...magari avercele!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

OT: beh ci penseremo questa primavera inoltrata alla magliette ;)

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ok...ho visto che su internet a 30 euro te le danno gia complete di stampe! con magliette della fruit.

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

beh tanto non abbiamo fretta...  8) aspettiamo un p? di deflazione  :P  :P


...anzi no, aspettiamo che il mondo vada a rotoli... ahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si infatti!!!!  ? simpatico anche come fanno i lan gli agl...si ritrovano fisicamente una volta al mese una domenica e stanno tutto il giorno a giocare...
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

scusa ma non ho capito cosa centra questa risposta  :o
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ripensavo al primo post parlando dei tp e al messaggio che mi hai mandato sul fatto del ns lan...cmq poi ho un idea per un sito da fare...per? se ne parla da vicino
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!