'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> cod modern warfare 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

cod modern warfare 2

Aperto da ajononno, 26 Marzo 2009, 23:22:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

ecco il sito ufficiale del nuovo cod...da quanto letto escir? a novembre 2009...c'p anche un teaser

http://modernwarfare2.infinityward.com/

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ficooooo  ;D  dovr? farmi trovare con il notebook nuovo di zecca entro novembre allora :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

dovrei anche io...se solo lo stato rimettesse gli sconti per i co.co.pro avrei una sconto di 200 per l'acquisto di un pc.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

per co.co.pro intendi le galline professioniste come te? AHAHAHAH
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

no direi collaboratori continuativi a progetto....facciona di bursi...non andare sempre o.t.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#5
hai ragione ajo... cerco di limitarmi con gli OT ma vedo che anche tu ci vai... puritano... ma ti prendi il pc o il notebook nuovo se puoi? sec me il nuovo cod avr? bisogno di una certa potenza... anche se immagino che sar? abbastanza "scalabile" come il 4
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

se riuscir? ad avere lo sconto...direi che prendo un fisso...anche se al mw ho visto che ci sono offerte della HP che se gli porti il tuo vecchio portatile ti scalano 400 euro come sconto rottamazione se passi ad un loro notebook
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

stai scherzando ? ? ? ? ? ?  :o  :o  :o  :o  :o

azzo lo compro domani...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

vai sul sito mediaworld e l? dove c'? indicato lo sconto hp ci clicchi e prendi informazioni tipo:

http://compraonline.mediaworld.it/html/offerte/hp_pop/index.html
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

#9
Ciao a tutti...avete visto il video del nuovo cod che uscira a novembre?

vi d? il link in hd:

http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49655
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

wwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww
quanta roba ha??? devo avere il pc nuovo per novembre a tutti i costi!!!!

spettacolare!!!!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si infatti mi s? che dovremmo cambiare pc un p? tutti!!!!

cmq si parla di missioni sulla neve, possibilit? di arrampicarsi, di difesa con scudi, la storia si svolger? 10 anni dopo il primo modern warfare.

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

    * Il gioco sar? ambientato dieci anni dopo le vicende narrate in COD 4
    * Rio de Janeiro, l?Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le localit? principali
    * Gli ambienti di gioco, molto pi? grandi che in passato, non avranno una struttura ?a binario? ma offriranno una vasta libert? d?azione
    * Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sar? diventato capitano nella Special Air Services (SAS per gli amici, e probabilmente anche per i terroristi)
    * ? al vaglio la possibilit? di implementare delle esclusive modalit? di gioco all?interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il pi? stretto riserbo
# Il nemico principale con cui ci si dovr? scontrare in Modern Warfare 2, il perfido Makarov, sar? decisamente pi? ostile di Victor Zakhaev in COD 4 e ci dar? inevitabilmente molto pi? filo da torcere nel prosieguo della storia
# La campagna cooperativa non sar? un semplice ?spara-spara? ma il lato tattico della battaglia in multigiocatore rivestir? un ruolo determinante
# Introdotta la modalit? ?Special Forces?, attraverso la quale si dovranno superare un certo numero di sfide con l?aiuto di giocatori in multiplayer
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver