'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> cod modern warfare 2 - Page 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

cod modern warfare 2

Aperto da ajononno, 26 Marzo 2009, 23:22:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma si sanno i requisiti minimi? e ottimali?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 09 Settembre 2009, 13:57:24
ma si sanno i requisiti minimi? e ottimali?

no ancora no... escono ad ottobre
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

ajo hai poi visto i requisiti minimi di ottobre? mi posti un link affidabile? che ne parliamo qui...  ;D

Cmq se le cose stanno cosi: attivazione via internet, account steam, e niente partite su server privati
beh il gioco ? gi? morto ancora prima di uscire... sono dei cretini... pelo ha detto che non perder? nemmeno tempo a scaricarlo! Ha ragione, chissenefrega di un gioco cosi...

dici che non lo pirateranno se uscir? cosi?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

allora leggendo in giro, si presuppone proprio che sia cosi, attivazione tramite internet con annesso account steam, server activision, niente server privati (non ho capito se la restrizione sar? solo per server online e non per le reti)...comunque credo proprio che sar? la verit?, visto che la blizzar ha aquistito la activision credo che si vogliano spostare su un modello tipo WoW dove posso controllare tutto e tutti.

requisiti minimi:
Windows XP / Windows Vista
PIV 3 GHz / AMD 64 3200+
512 Mb di RAM per Windows XP, 1 Gb per Windows Vista
16 Gb di spazio su Hard Disk
Scheda video 256 Mb con Shader Model 3.0

cosa cazzo ci faranno mai di 16Gb di hd?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

ci sono altre notizie su cod mw2:

http://www.liveleak.com/view?i=364_1256689255   video missione nell aereoporto con strage di innocenti.....che in vari forum ha fatto disdegnare a molti ma non ci trovo nulla di male.

hanno aggiunto una visuale in terza persona utilizzabile in multiplayer sia in modalit? normale che veterano.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ha dei requisiti minimi che fanno ridere... 15 GB di gioco e serve solo un pentium 4 e una scheda video con 256 mb?  ???  :o
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si infatti non mi torna qualcosa...magari sar? a risoluzione bassa...a pixel di 10cmx10cm
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 07 Novembre 2009, 15:30:00
si infatti non mi torna qualcosa...magari sar? a risoluzione bassa...a pixel di 10cmx10cm

ahahahahahah si dai non ha senso...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

signori e signori ecco l'elenco delle armi:   (http://www.gamesblog.it/post/15781/modern-warfare-2-la-lista-completa-delle-armi-presenti)

Fucili da assalto:
M4A1
FAMAS
SCAR-H
TAR-21
FAL
M16A4
ACR
F2000
AK-47

Mitragliette:
MP5K
UMP45
Vector
P90
Mini-Uzi

Mitragliatrici:
L86 LSW
RPD
MG4
AUG HBAR
M240

Fucili da cecchino:
Intervention
Barrett .50 Cal
WA2000
M21 EBR

Pistole semi-automatiche:
PP2000
G18
M93 Raffica
TMP

Fucili:
SPAS-12
AA-12
Striker
Ranger
M1014
Model 1887

Pistole:
USP .45
A4 Magnum
M9
Desert Eagle

Razzi:
AT4-HS
Thumper x 2
Stinger
Javelin
RPG-7 x 2

Altro:
Riot Shield

Equipaggiamento:
Frag
Semtex
Throwing Knife
Tactical Insertion
Blast Shield
Claymore
C4
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!