'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> GARFALANDIA 2009
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TPCannibal

Come gi? annunciato a mac abbiamo stabilito date e giochi del garfalandia 2009:

sabato 22 e domenica 23 al solito posto dell'anno passato cio? tensiostruttura a castelnuovo garfagnana.

Sabato 22 giocheremo a:
ore 14 age of empire 2 the conquerors 2vs2
ore 15 race driver grid
ore 16 guitar hero per wii

domenica 23
ore 14 call of duty 4 5vs5
ore 14.30 pes 2009

questi sono orari ancora approssimativi dell'inizio dei tornei oltre a questo avremo giochi da tavolo, e game free vari con se possibile angolo retrogame.
Avremo un simulatore di guida di rbr istallato su una vera auto da rally.
appena abbiamo nuovi dettagli ve li comunico

MacGyver

grazie cannibal! pensavo che potremmo segnalare il post ai TL di NOXE se vuoi... magari ci fanno un pensiero anche loro! :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

certo io non ho i contatti loro ne degli nb se li conoscete invitateli pi? siamo pi? ci divertiamo

MacGyver

#3
cannibal mi chiedo il link al vostro evento... avete pubblicizzato una locandina da qualche parte sul vostro sito?

vorrebbero sapere regole e programma della giornata... tnks  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

allora mi dicono dalla regia che:

per ora non c'? ancora il sito dell'evento quindi si usa www.tagliapietre.net/forum x le info e le domande

il volantino non ? ancora definitivo ma ? quasi completo:

http://www.tagliapietre.net/forum//index.php?act=attach&type=post&id=748
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

per ajononno:

http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=83&t=1792&p=39791#p39791

qui parlano anche di come dormire la... magari ti interessa...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Allora per dormire da noi non ci sono problemi.
diamo disponibilit? nella struttura mediante sacco a pelo.
Se volete di meglio ci sono ostelli alberghi e aree per camper, se vi accontentate di tenda e sacco a pelo per una notte ? gratis :)

Detto questo naturalemnte tutti i tornei saranno a premi e ci saranno come sempre numerosi gadget per tutti quanti!!!

I premi e i gadget sono in viaggio da honkong :)


ajononno

cannibal...io parto un giorno prima dalla sicilia per poter essere quest'anno li da voi...unico inconveniente ? la morosa al seguito.
secondo piani dovrei arrivare li a castelnuovo il sabato sera...salvo il fatto che magari torno a reggio e vengo gi? con gli altri.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

grande ajo!

Cannibal anche i TL sono interessati a venire... Noxe si ? registrato sul nostro forum.
Ho avvisato anche gli NB... vedremo cosa diranno...

PS: hai idea di quanta gente ci sar? per cod?  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Penso che saremo presenti, adesso da lavoro non riesco ad andare sul forum dei tp, veniamo pero' mac deve bere il liquido al gusto cola che ha bevuto a Rubiera... se avete bisogno dei nb dovrei avere un contatto....

MacGyver

#10
grazie Noxe... nel frattempo ho fatto un trapianto di fegato e di stomaco, quindi sto benone (almeno penso)  ;)

gli nb li ho gi? avvisati, anche io ho i loro contatti. Mi hanno solo detto che volevano sapere un minimo struttura del torneo tipo orari location ecc ecc per sapere se riescono ad organizzarsi... poi ci fanno sapere
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Mac che ne dici di iniziare a scaldarci con una pcw una d qste sere....

MacGyver

Ok per me va bene, devo trovare almeno altri 4 players... forse potremmo fare 1 ora domani sera. Vedo cosa posso fare.

Per garfalandia stiamo valutando se prendere un furgone o 2 macchine per andare giu...  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Allora il torneo di cod4 avr? un massimo di 10 squadre, noi essendo parecchi penso che ne faremo 3 pi? voi seld gli agl i monalisa la sapphire dovrebbe mandare un suo team oltre a questi Nb e Tl se vengono, vi aspettiamo tutti naturalmente.
Ora io non ho i vostri contatti,mi s? che ho kavi degli nb su msn e basta quindi o mi contattate sul nostro forum www.tagliapietre.net/forum o qui.

Abbiamo oggi definito gli sponsor con l'ultimo ad aggiungersi cooler master che ci mander? 2 premi e spero anche nei gadget :)
oltre a questo sapphire ci mander? 5 schede video e tanti gadget per tutti come gli anni passati cos? nessuno rester? a mani vuote :)

Naturalmente ripetiamo il premio miglior giocatore anche se penso che se lo riporter? a casa snake se torna e il premio peggior giocatore.

Per dormire li non ci sono problemi come vi ho gi? detto tra l'altro non sappiamo ancora la data con certezza ma dovremmo avere come consulta (associazione che ci appoggia nella manifestazione) Fabio volo la sera del 22 o del 23... per? ? ancora da confermare


NOXE

Se avete posto noi ci siamo (TL) mandami un mp please x le info..