'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> GARFALANDIA 2009 - Page 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

noxe preparati a vedere come gioca un vero pro... ? nel team dei monalisa (beh se c'? anche quest'anno)... altro che i cittoni come me e te ;D ;D superrrrrlol ahahahah  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Luce dei miei occhi, io vengo solo x vederti bere qlcs di nocivo....

P.S. ops, mac ti penetrero' con la mia lama

MacGyver

Mmm a Garfalandia hanno molto poco di nocivo, forse nulla... direi che sono pi? seri della gente che si trova qui da noi  8)

per il coltello non c'? problema... ti far? concorrenza pelo hunter!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Si non ci sono problemi per ora di posti :)
per ora ci saremo noi con 2-3 squadre gli agl i seld voi tl e la squadra che manda sapphire.... quindi per ora saremo 7 squadre su 10 c'? posto ancora per 3 clan gli nb vengono? io non ho i contatti :(
I monalisa per ora sono incerti ma cercano di vedere di fare una squadra come l'anno passato

NOXE

Gli nb se vuoti ti passo il contatto...

TPCannibal

si grazie ma hanno un sito?

MacGyver

#21
Si si gli nb hanno un piccolo sito! Cmq ho il numero di cel di uno di loro e 2 contatti xfire... Li cerco e te li mando in pm. Non so che contatto ha noxe per?...

Cannibal cerca puttanaccia nel forum, uno degli nb ha scritto un post dove ha specificato che puttanaccia ? il suo contatto xfire, mentre il loro sito ? nobutterclan.Space.Live.Com cmq cerca nel forum che lo trovi
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Sono a lavorare, se non hai risolto coi nb stasera ti passo l' x-fire di putanaccia o msn di kavi, tanto ho il tuo msn, da un po' di tempo anche direi il_sindaco sono io!! 

Se volete provo sentire i BK visto che sono nostri amici...

TPCannibal

si si sentili pure, pi? siamo pi? ci divertiamo :) a breve facciamo il sito dell'evento se hanno un sito dimmelo che gli lascio un mex d'invito con un p? di dettagli.

per il luogo e i dettagli per dormire chi viene due giorni le info sono comunque uguali all'anno passato e sono su: www.tagliapietre.net/garfalandia2008

MacGyver

Citazione da: NOXE - 13 Luglio 2009, 08:54:41
da un po' di tempo anche direi il_sindaco sono io!! 

noxe perch? su xfire non ti trovo con il_sindaco? ? corretto?  :o  ::)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

No, il_sindaco_82 su msn. x-fire e' noxe1982!!!

TPCannibal

ti ho aggiunto e ho contattato su msn kavi per dargli le info

NOXE

Spero ci consiglierai un ristorante, con del buon vino!!!  Noi veniamo giu' al mattino x assaporare la cucina locale e il suo vino!!! Sempre che non venga giu' gia' il giorno prima!!!

NOXE

Ragazze, domani parto x le ferie... finalmente.... tornero' il 02/08 credo... se avete bisogno mac ha l'indirizzo del ns forum... chiedete a loro o fatevi dare il mio numero no problem.....

Saluti e baci...

MacGyver

ciao stella... ci mancherai... buone ferie!

ahahahahah

;D  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver