• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TPCannibal

buone vacanze :) e speriamo di averti riposato e carico per il garfalandia

TPCannibal

Abbiamo una lista quasi completa dei premi:

Allora i premi non sono ancora definiti ufficialmente comunque dovrebbero essere:

5 schede video per i primi classificati a cod4 offerte da sapphire
5 VGA COOLERS Z1 per i secondi classificati a cod4 offerte da cooler master
5 orologi ati per i 3 classificati a cod4 offerti da sapphire

2 mini acquagate per i primi classificati di age ofe empire 2 the conquerors offerti da cooler master
2 cuffie con microfono offerte da NB per i secondi classificati
eventuale 3 premio da decidere

1 scheda video offerta da sapphire primo premio per grid
1 secondo premio ancora da decidere
1 miniacquagate offerto da cooler master

per i giochi di console:

1 primo premio torneo guitar hero per wii un gioco del valore di 50 euro offerto da euronics ( convertibili in buoni acquisto)
1 secondo premio di guitar hero un gioco del valore di 30 euro offerto da euronics convertibile in buono

per pes 2009
1 primo premio un gioco del valore di 50 euro
2 secondo premio un gioco del valore di 30 euro
3 premio un gioco del valore di 20 euro
tutti offerti da euronics e convertibili in buoni

ci saranno poi gadget per tutti e come gli anni passati faremo una coppa per il clan vincitore di cod 4 e medaglie al migliore e al peggior giocatore

MacGyver

#32
Ok ho gi? capito che passero il ferragosto a giocare 24/7 a cod4 per raggiungere almeno il terzo premio! :-D

Ma la modalit? di gioco sar? identica a quella dell'anno scorso in tutto e per tutto?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si ok, ma io penserei prima di raggiungere i 5 elementi per andar giu!!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


NOXE

Mac x te dovrebbero aggiungere un paio d'ore in piu' nella giornata x farti diventare almeno bravino.... :)

Ciao a tutte sono tornato purtroppo!!!!  l'importante e' andare a pranzo non a premio!!!

MacGyver

Si si brava noxe!!! :D cmq ben tornata... Venerd? torno anche io dalle ferie poi passero il ferragosto a giocare a cod... Cmq noi abbiamo un problema logistico, siamo ufficialmente in 3 per ora, spero che almeno altri 2 della dozzina in cui siamo rispondano alla chiamata! Purtroppo penso che Mary jane fica rotta (detto e conosciuto a lucca come MJFR) sar? il grande assente al torneo... :'(
va beh ma noi la buttiamo lo stesso sulla cagnara ahahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

#36
Ok strappa mi ha risposto quindi siamo ufficialmente in 4, manca ancora almeno una persona dei nostri poi abbiamo un team sicuro... Dubito fortemente che riusciremo ad essere in 10 per? certamente un team da 5 lo abbiamo... :) cannibal adesso sono al mare quindi non riesco a leggere le info sul vostro sito fino a domenica... Se intanto mi anticipi qualcosa per il torneo e pranzo e cena mi fai un piacere. Azz al 23 manca poi meno di tre settimane con ferragosto in mezzo!
Ps: sempre 3 euro a persona x il torneo vero?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

http://www.tagliapietre.net/garfalandia/

Beppe lo st? aggiornando giorno per giorno....
Qui ci sono le info, per mangiare si prender? una pizza a pranzo la domenica cos? con 5 euro a testa ci si cava il catering costa almeno 10 euro a persona altrimenti

NOXE

Quanti posti pc abbiamo x clan?? anche io faccio fatica ad andare sul vs forum... so sempre a lavoro...

TPCannibal

Quanti ne volete, il torneo si gioca in 5 ma se siete in 7 fate come gli agrilan giocate a rotazione o fate dei cambi tra una mappa e l'altra.
Non ho pi? risentito gli nb avevo mandato tutte le info a kavi per? ora non l'ho pi? ritrovato voi ne sapete nulla?

MacGyver

Gli nb non li sento da un bel pezzo... Magari riprovo nel week end.
Ottimo x la pizza a mezzogiorno... Noi arriveremo come l'anno scorso per le 12 circa. Dobbiamo ancora organizzarci bene... Il pi? sar? il mangiare per la sera... Mangeremo un panino per non rimettere sugli appennini nel viaggio di ritorno...
L'importante ? che entro le nove e mezza al massimo partiamo che il luned? purtroppo si lavora!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

La pizza e' sempre la pizza.... noi penso andremo a tavola alle 12... ma optiamo x qlcsa di sostanzioso, uno di noi viene giu'  qlche giorno prima con la famiglia e c scovera' il ristorante.... MAC se volete possiamo fare la strada insieme tanto penso faremo la stessa no??? che ne dite???

Gli nb se mi ricordo provo a sentirli stasera o dmni sera, parlando con loro si parlava di mangiare insieme alle 12 se venivono...

MacGyver

Per la strada insieme direi che va bene... Non ci sono problemi.
Noi per? non facciamo l'autostrada ma passiamo dal passo delle radici se non ricordo male, magari sento dal pilota poi ti so dire meglio...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Quindi non violentiamo e saccheggiamo le commesse all'autogrill??

MacGyver

Citazione da: NOXE - 05 Agosto 2009, 09:44:39
Quindi non violentiamo e saccheggiamo le commesse all'autogrill??

ahahahah non ci avevo pensato
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver