'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> GARFALANDIA 2009 - Page 4
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NOXE

ti devo insegnare ancora molte cose.... ;D ;D ;D

TPCannibal

non siate aggressivi che come l'anno scorso avremo delle videogiocatrici quindi state buoni altrimenti fuggono :)

Ho risentito ora kavi su msn e gli ho dato tutte le info non sapevano se venire due giorni o uno.

Se avete qualcuno che viene su prima e ? su durante la settimana prima del 22-23 facciamo delle serate il 14 il 16 il 18 e il 20 per le vie del paese sempre con videogame vari. Vi lascio il numero di telefono se vogliono passare sono serate gratuite, poi oltre ai nostri giochi c'? il mercatino per il paese e altre cose come gruppi che suonano cazzi e mazzi quindi pu? essere divertente farci un giro anche con la famiglia

NOXE

allora porto le manette!!!!

MacGyver

Ahahahah ma io sto ancora ridendo per le ragazze spaventate che ho visto l'anno scorso.... :D
l'idea che quest'anno vedano noxe... poverette le sconvolger? x tutta la vita!!! :D

cannibal avete una tv per vedere la partenza di sciumacher il 23?? E' un evento storico non vorrei perdermelo :D :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Ma guarda se non sono pieno sono innocquo!!! rimaranno spaventate dai rosari che dira' il ns Raven e dalla bruttezza di Arcshadow...

Serve un qlcsa x rimanere sintonizzati sulla serie C che ce' la prima di campionato del Noceto!!! evento storico la prima partita tra i professionisti!!!

TPCannibal

la tv c'? perch? anche altri vogliono vedere il gran premio :)

qua trovate il video provisorio dell'evento:

http://www.youtube.com/watch?v=zSgFVVd6ZQ0

MacGyver

#51
Noxe, cara, abbiamo fatto il passo di san pellegrino l'anno scorso... E quest'anno saremmo intenzionati a rifarlo... Sono poco meno di 2 ore di viaggio in tutto... Forse 1 ora e mezza. Voi che progetti avete per il viaggio?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma nessuno ha bisogno di un passaggio comodo comodo dalla sicilia???

mi s? che dopo garfalandia la mia morosa mi pianti per tutto quello che potrebbe succedere tra madonne e cose del genere...per i non seld vengo a giocare con la mia morosa.

cannibal io al max dovrei arrivare da voi il sabato sera oppure la domenica mattina tipo verso le nove
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


NOXE

mac tu porti il morosO ??? :)

Noi credo faremo la Parma mare..... grosso modo non ne abbiamo ancora parlato della strada..

MacGyver

Si noxa, porto il moroso... Un certo davvo degli iz ... Ha detto che vuol venire con noi seld vediamo se la convinco asd :D

non ho ben presente la parma mare ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

A qualunque ora arrivi ajononno qualcuno li c'? anche perch? ci dormiamo tutta la notte :)

Quest'anno siamo riusciti ad avere al 90% le donnine per la premiazione dei vari tornei :)

Darli io o darli la donnina ? tutta un'altra cosa, io sono molto meglio

NOXE

la A 15.....
DAVVO prendilo su, ho bisogno di uno che mi tocchi un po'...

MacGyver

Citazione da: NOXE - 06 Agosto 2009, 11:16:58
DAVVO prendilo su, ho bisogno di uno che mi tocchi un po'...

ahahahahahahah ahahahahahahah
glielo dico :D :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Non credo che andremo a premi, ma x le donnine si possono avere lo stesso???

Ah si sa + o - qnt clan saremo???

Non vedo l'ora di farmi toccare da Davvo..... e da mac

TPCannibal

Non sappiamo ancora il numero preciso perch? non abbiamo ancora aperto le iscrizioni causa sonnolenza di carobeppe.
se vuoi ti offriamo lui da inculare per benino, dorme a giornate!

http://www.youtube.com/watch?v=qxIALaizDpA
intanto vi posso dare un video della horror game night che ci sar? il 22 sera...s? che non ci siete ma se qualcuno ? su prima magari viene a uccidere qualche zombolo