'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> GARFALANDIA 2009 - Page 5
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NOXE

Un buco vale l'altro, basta che respiri.... Ho appena linkato su fb anche i video di garfalandia neanche a farlo apposta.... sto convicendo qlche amico a venire... e forse vengo al sabato diretto con mio cugino spero...

MacGyver

#61
OH Noxe... a tratti mi terrorizzi... se Davvo legge questa tua ultima frase...

Citazione da: NOXE - 07 Agosto 2009, 19:44:11
Un buco vale l'altro, basta che respiri....

scappa dalla paura ahahahahahahahah  ;D  ;D  ;D  ;D


Cannibal...

Citazione da: TPCannibal - 06 Agosto 2009, 10:58:23
Darli io o darli la donnina ? tutta un'altra cosa, io sono molto meglio

Beh Noxe si ecciterebbe da matti.... AHAHAHAHAHHAHAH
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Noi veniamo giu' a scaglioni... 2 vengono il 21 x cazzi loro con mogli e bambini in un agriturismo io il 22, e non so se da solo o no... e gli altri vengono direttamente il 23...

ma cosa e' la notte horror??? ci fate vedere su maxischermo le diapositive di MAC nudo su maxischermo???

TPCannibal

http://www.tagliapietre.net/garfalandia/iscrizione.html iscrizioni aperte per il garfalandia.

sul sito www.tagliapietre.net/garfalandia trovate tutte le info sul simulatore rbr sulla horror game night del 22 e sulla manifestazione in generale.

Il pagamento lo fate in loco quando arrivate

MacGyver

#64
Citazione da: NOXE - 10 Agosto 2009, 15:07:18
ma cosa e' la notte horror??? ci fate vedere su maxischermo le diapositive di MAC nudo su maxischermo???

Noxe dov'? che sono le mie diapositive?? Me lo puoi ripetere??

ahahahahahahah ahahahahahahah

Cmq ho ripreso ieri a giocare a cod, era un pi? di un mese che non giocavo... e si vedeva, che tristezza... verremo a far la solita figura! ;)
superrrrrlol  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Ho compilato l'iscrizione, lo devo far fare a tutte le ragazze del mio clan??

TPCannibal

si ogni giocatore deve compilare il modulo e poi stampate la liberatoria e la firmate, se mettete le dita nella presa della corrente e vi fulminate ci sollevate da ogni responsabilit

MacGyver

#67
Citazione da: TPCannibal - 10 Agosto 2009, 20:59:00
se mettete le dita nella presa della corrente e vi fulminate ci sollevate da ogni responsabilit?

vedi noxe.... al garfalandia hanno pensato anche alla gente come te e me.... ahahahahahah

cmq io ho registrato: me, ajononno, davvo e strappa con tutti i dati esatti....
resta pelo che probabilmente si arrangia visto che non ha risposto...

PS: Cannibal per comodit? ho messo a tutti e 4 come abitazione la sede del nostro HQ... cio? Rubiera, via emilia est 11.
Purtroppo non conosco le vie di tutti, mentre il resto dei dettagli l'ho rimediato da facebook :D :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

+ che altro Mac hanno pensato a te visto i precedenti a Rubiera.....  ::) ::)

Mac x l'iscrizione si dice via dove abiti non dove lavori..... almeno aggiungi a che palo sei.... ;D ;D

MacGyver

ahahahah che stronza da 4 soldi che sei!!!  ::)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Dai Mac vieni giu' il 22.... mi tieni la mano mentre giochiamo a left 4 dead.....

MacGyver

fallo fare a davvo... lei ? + portata per quelle come te.... AHAHAHAH  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Segnalalo nelle richieste nel modulo di iscrizione :)

MacGyver

Citazione da: TPCannibal - 11 Agosto 2009, 13:35:41
Segnalalo nelle richieste nel modulo di iscrizione :)

mmm  ::) forse... dovevo segnalarlo... per? tutto il resto ? perfetto dai...  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Siamo quasi giunti al garfalandia e abbiamo quasi finito i preparativi....abbiamo trovato la nintendo come sponsor aggiuntivo che ci ha mandato tanti gadget  ;D