• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

GARFALANDIA 2009

Aperto da TPCannibal, 05 Luglio 2009, 12:30:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

#90
Si in effetti i team senza pc diciamo che penalizzano un p? tutti alla fine...

W4rn non ti preoccupare che li tengo pressati io!!!  ;D [tempo permettendo]

Noxe manda una mail a davvo con scritto la tua mail dove mandare la pass... anzi se non hai la mail manda un pm da qui cosi ? costretto ad accedere al nostro forum  ;D  ;D
Cmq per il discorso on-line, noi SELD siamo molto timidi... cio? io ogni  tanto ci vado on-line ma gli altri mai! Organizzatelo voi che noi vedremo come fare...

Cannibal dove si trova un resoconto ufficiale sul garfalandia?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

diciamo la verit?, noi seld di estate non siamo molto presenti...cmq da scarsone quale sono io ci st? per un qualcosa online
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


NOXE

Be' ovvio che si pensava di partire a settembre, diciamo un aspettando Rubiera.... ;D ;D

Ovviamente fare un girone all'italiana a 6 team... e fare, le finaline per dare la posizione finale... tanto per non cazzeggiare fino a Rubiera...

MacGyver

#93
vabb? vado OT ma chissene...  ;D

Per Rubiera di quest'anno, la mia idea era fare proprio un mini campionato mr12 almeno... poi far sfidare le prime 4 per le posizioni finali a partite di andata e ritorno sempre, cosi si gioca molto di pi?... vedremo

PS: per far contenti proprio tutti io metterei il doppio respawn nel s&d  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Si ok e prendiamo tutti una settimana di ferie x finire il torneo..... :o :o ;D

TPCannibal

Per aggiungerci su facebook cerca il gruppo clan tagliapietre e poi aggiungi pure me riccardo evangelisti.

Per il torneo avete avuto problemi pure voi a rubiera l'anno passato con 5 team tra pb e rete pensate a gestire 70 persone invece che 25.
Per fare un torneo con girone e pi? team servirebbero 2 giorni in un solo giorno non si riesce a fare tutte le partite con mr10 eravamo ancora li a giocare.
Dalla fine del garfalandia noi siamo ufficialmente smantellati per un periodo di ricostituzione del clan, abbiamo avuto diversi addii che hanno reso anche assai difficile la fine dell'organizzazione (tipo carobeppe che ci guardava sito e forum) e  quindi dobbiamo vedere se riusciremo a portare ancora avanti il clan o no.
Faremo il possibile per continuare ma se non troviamo nuova gente mi s? che si chiude baracca e burattini.
Mi scuso ancora per gli inconvenienti se non ci fossero bruciate due ciabatte si sarebbe riusciti a fare di meglio purtroppo ? andata cos? comunque abbiamo avuto la bellezza di 102 giocatori solo la domenica tra pes 2009 e cod4 cosa che ha reso la manifestazione una delle pi? grandi in italia.
A breve usciranno gli articoli su vari giornali vi comunicher? appena sono usciti

MacGyver

#96
Citazione da: TPCannibal - 25 Agosto 2009, 13:50:47
Per il torneo avete avuto problemi pure voi a rubiera l'anno passato con 5 team tra pb e rete pensate a gestire 70 persone invece che 25.
Per fare un torneo con girone e pi? team servirebbero 2 giorni in un solo giorno non si riesce a fare tutte le partite con mr10 eravamo ancora li a giocare.
Dalla fine del garfalandia noi siamo ufficialmente smantellati per un periodo di ricostituzione del clan, abbiamo avuto diversi addii che hanno reso anche assai difficile la fine dell'organizzazione (tipo carobeppe che ci guardava sito e forum) e  quindi dobbiamo vedere se riusciremo a portare ancora avanti il clan o no.
Faremo il possibile per continuare ma se non troviamo nuova gente mi s? che si chiude baracca e burattini.
Mi scuso ancora per gli inconvenienti se non ci fossero bruciate due ciabatte si sarebbe riusciti a fare di meglio purtroppo ? andata cos? comunque abbiamo avuto la bellezza di 102 giocatori solo la domenica tra pes 2009 e cod4 cosa che ha reso la manifestazione una delle pi? grandi in italia.
A breve usciranno gli articoli su vari giornali vi comunicher? appena sono usciti

I nostri problemi sono stati dovuti a 2 "tdc" che avevano balle con il pb... diversamente non avremmo avuto grossi problemi... oh ti ripeto noi siamo scarsi a vanvera e finiamo mr5 in 2 minuti per? di fatto abbiamo giocato 3 partite in 20 minuti scarsi, cio? non ? una cosiderazione ma un dato di fatto ;)
Al di la di tutto non voglio fare flaming, considerala solo come una piccola critica migliorativa dai ;D


Citazione da: NOXE - 25 Agosto 2009, 13:37:00
Si ok e prendiamo tutti una settimana di ferie x finire il torneo..... :o :o ;D

Noxe ? chiaro che dimensioniamo tutto... se la gente per? ci arriva con ore di ritardo andr? inevitabilemente tutto a puttane...  :o
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Era solo una cosa che tenevo a precisare perch? ho visto che l'hai messa anche in altri forum per? se hai 70 giocatori non ? possibile fare partite pi? lunghe.
Ci scusiamo ancora per il problema ma purtroppo non era possibile fare diversamente :'( comunque i match in mr_5 erano segnati nel regolamento ? cambiato solo la disposizione nei gironi.

Almeno comunque avete speso solo 3,50 euro

MacGyver

#98
ah ti riferisci ai monalisa?


ah noxe, mi sono scordato di dirti che rimani sempre bellissima.... lo diro anche a tutte le altre sul server iz...  ;D

( poi dopo il cinghiale in umido che ti sei mangiata.... lo eri ancora di pi?!  ;D  ;D )
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: NOXE - 25 Agosto 2009, 13:37:00
Si ok e prendiamo tutti una settimana di ferie x finire il torneo..... :o :o ;D

non ci voglio due giorni, ma un intera giornata di gioco...12 clan sono 24 tornate, ognuna da 6 match contemporanei. sono 6 ore di gioco giuste senza pause...considerando match in s&d come al garfalandia da 15 minuti...per cui sono stato largo. ? normale che non potremmo fare come da noi l'anno passato che si vinceva al meglio delle tre.


per quanto riguarda le critiche costruttive volte al garfalandia di quest'anno, togliendo l'incoveniente delle prese che pu? succedere a tutti, io per avendo giocato solo 20 minuti sono venuto per divertirmi per? effettivamente poteva essere fatto almeno un server per ogni girone, in modo ma velocizzare da un lato il girone con la possibilit? di giocare piu partite.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Slipknot_TN scusa ma ho dei problemi con l invio delle mail sul forum... sono riuscito a registrarti manualmente!

immagino volessi postare su questa discussione  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Slipknot_TN

Grazie per l'attivazione...

Secondo me per il numero di clan (13) che partecipavano e la mancanza di pc non si poteva fare meglio pi? di tanto.

Mi spiego: la questione dei server ? giusta, ma il problema erano i pc e la concomitanza con il torneo di PES. I server si potevano fare perch? c'era il computer libero attaccato al proiettore che poteva farli, ma poi mancava la gente per riempirli, massimo sono stati tenuti 3 server contemporanei.
Si ? cercato di favorire chi veniva da fuori facendo procedere il torneo, ad esempio i TP99 hanno fatto una sola partita, cos? si ? potuto passare prima ai quarti. Per dare pi? divertimento a voi e agli Agrilan potevamo farvi fare una sfida per il quinto, ma c'era anche la squadra Desperados che veniva per 4/5 da fuori provincia che avrebbe avuto lo stesso diritto. Per cui poteva essere fatto un altro tabellone per le posizioni dalla 5? all'8?, non ci ho pensato, perch? a quel punto puntavo a far finire il torneo in tempo. Per tenere insieme il tutto non ho neanche giocato.

Se rifacciamo qualcosa faremo eventi con un gioco per volta e magari partendo dalla mattina (non troppo presto per favorire chi viene da fuori). Soprattutto sar? aperto solo a possessori di PC, tanto chi non ce l'ha non ? al livello per divertirsi, i 10-0 secchi non divertono nessuno. Eventualmente faremo 2 giornate diverse per le tipologie di giocatori.

MacGyver

Citazione da: Slipknot_TN - 26 Agosto 2009, 13:01:23
Soprattutto sar? aperto solo a possessori di PC, tanto chi non ce l'ha non ? al livello per divertirsi, i 10-0 secchi non divertono nessuno.


quoto al 100%, infatti tutti i problemi che ho citato hanno avuto origine anche da questo fatto...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

#103
[censored  ;D]... x chi volesse ho postato qlche foto su fb...TL CLAN.... devo ancora visionare le foto delle altre ragazze....

Nel mio profilo ho messo anche la foto di Mac, ma ha causato notevoli disagi a chi ha visionato le foto dopo mangiato... da cosa e' dovuto??? ::) :o

MacGyver

#104
Noxe cancella le foto o ti denuncio asd 8) inviamela per email, facebook ? solo una grana....
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver