'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Lan di Ottobre
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Lan di Ottobre

Aperto da Rico, 27 Agosto 2009, 13:55:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rico

se volete seguire la discussione  .....
http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=83&t=1792&st=0&sk=t&sd=a&start=110


Edit Blobay
.......Se date conferma sia voi che i TL, saremmo 3 clan completi e faremmo un mini torneo di cod4.
Ci sarebbe solo il problema del locale, ma quello si trova.....


CIAO Mitici  ;D

MacGyver

Ciao amici! Appena smonto le tende dove lavoro e riesco cos? a passare da casa per accendere il pc, informo gli altri e cerchiamo di organizzarci!!! :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Sebra che siano molto interessati a venire alcuni :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Cazzo, mi tocca vederti ancora MAC??

Devo prendere le pillole contro il vomito e una sacca di preservativi bucati...

Rico

 ;D ;D ;D ;D ;D


dai che ci divertiremo!


UN SALUTO A TUTTI!

MacGyver

#5
Citazione da: NOXE - 31 Agosto 2009, 10:11:20
Cazzo, mi tocca vederti ancora MAC??

Devo prendere le pillole contro il vomito e una sacca di preservativi bucati...

prendi anche la vasella, il sale e la sabbia cosi ti pe**tro per bene... per te sono disposto a questo ed altro...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

MAC prima di penetrarti mi avvolgo il pene con della carta vetrata... cosi ti sbatto giu' le palline del culo e ti levo i tarzanelli dal popo....

MacGyver

Ok dai torniamo seri che con te si degenera in modo eccessivo :D

dopo ho gli incubi di notte!! ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

#8
 ;D ;D ;D

mi fate morire dalle risate......

ps:   se a ottobre siete dei nostri i saluti ufficiali in occasione del Vs arrivo li far? ASIMOV!!!!!!!!      ...... cavoli amari x voi!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D


ciao !   


MacGyver

#9
Aiutoooooooo verr? armato... Con Asimov e strappa ubriaco insieme sono peggio della tempesta! ;D ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

Tempesta ? uragano !   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ciao Mac/SELD   ;)

TritaZ

#11
Bella raga !!!  Moooolto interessante pure la discussione suille materie prime utili ad una efficace e spensierata penetrazione !!!!   ;D

Volevo archiviare la LAN di Settembre per poi aprire la discussione qui ...ma vedo che il Rico mi ha anticipato !  L'organizzazione ? ancora in Altomare per ora posso solo comunicarvi un idea di location ma ancora dobbiamo contrattare i prezzi col proprietario .... se intanto potete darmi approssimativamente un idea di quenti sarete (2+2-) ci facciamo un idea di quanti siamo (i prezzi cambiano in base al numero ...un conto essere in 10 un conto essere 50) ....
.... intendevamo fare la LAN il Sabato (10Ottobre) in modo che chi non volesse mettersi immediatamente in viaggio possa fermarsi a dormire e rientrare la domenica con calma ...del resto Gubbio ? molto carina e vi consiglio fortemente di farci un giro ...
...ecco alcune foto della possibile location:
Vi lascio anche il numero di telefono hanno anche delle camere cos? se confermeremo la location potete pensare di pernottare anche direttamente nel posto della LAN

Agriturismo Il Borghetto
Localita' Monteluiano
06024 Gubbio (PG)          

Tel:  0759271000    Fax:  0759271000

L'agriturismo:


Vista dal ristorante:


Vista dal ristorante:


Da luned? in poi vi terr? informati settimanalmente !

CIAUUUUUZZZ  !!!



MacGyver

Citazione da: Rico - 03 Settembre 2009, 21:44:44
Tempesta ? uragano !   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si esatto... ho sbagliato dalla fretta ;D cmq fate i conti che in almeno 2 di noi seld ci siamo... pelo hunter non vede l'ora di venire a mangiare da voi un cinghiale in umido! E poich? ha la macchina a dispisizione quindi sicuro che verr?! ;D

In compenso non ha mai tempo per mettere gi? la data della nostra lan a novembre! Ed ? un mese e passa che deve mettere up a-eclettica.it (maledetta aruba che vuol vedere il pagamento fatto un anno fa! :o bah)


Citazione da: TritaZ - 03 Settembre 2009, 23:05:44
Da luned? in poi vi terr? informati settimanalmente !

Ciaoooo TRITAAAZZZ ;D ... mi hai anticipato mentre rispondevo ;D cmq cercher? di farti avere numeri abbastanza precisi su chi verr?... io direi che "ipoteco" una terna praticamente ufficiale: AJONONNO - PELO HUNTER - STRAPPA.
Non ipoteco me stesso perch? qualche volta tiro il pacco ;D ahahahah

Cmq niente intanto richiamo l'attenzione dei miei mates nabbi xD poi ti aggiorno su questo post!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TritaZ

Ciao Mac ... fai pure con calma ? giusto per aver un idea ... del numero totale ripeto che se siete3 o 5 ? lostesso .... sarebbe mejo se siete in 15 ma a quel punto sarebbe bene un preavviso !!! ;D ;D

Allora facciamo una prima approssimativa conta :  SELD=4  TL=5  AgL=15  circa 20/25 partecipanti ....
....mi dimentico qualcuno ?   I TP li ha invitati nessuno?  Altri clan?

NOXE

Ciao, io non ho invitato nessuno, siccome non sapevo se farlo o no... se vi interessa posso avvisare i no butter e i blitzkrieg... quest'ultimi di eta' media AGL E TL....  sono il ns clan gemellato :)