'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Lan di Ottobre - Page 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Lan di Ottobre

Aperto da Rico, 27 Agosto 2009, 13:55:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

io non credo di esserci...e se vengo verr? con la morosa...in modo che la domenica giriamo per gubbio.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


nb.W4rn

Citazione da: NOXE - 04 Settembre 2009, 12:20:58
Ciao, io non ho invitato nessuno, siccome non sapevo se farlo o no... se vi interessa posso avvisare i no butter e i blitzkrieg... quest'ultimi di eta' media AGL E TL....  sono il ns clan gemellato :)

io ne posso parlare con i miei... perugia per? forse ? un p? fuori mano....
Anche perch? i miei nerd ad ottobre saranno a mangiare lasagne e cod 6.

ps: sniperwolf del nostro team si st? muovendo per creare un evento 3vs3 sd di 6-7 clan con premi nei pressi di rubiera (correggio)... il tutto ? ancora in fase larvale per? sembra che la cosa si far? (sorry l'ot.)

Rico

#17
Ciao!

intanto se Vi volete fare 4 risate visitate questo argomento... http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=89&t=1897&p=42388#p42388]http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=89&t=1897&p=42388#p42388]http://www.agrilan.net/forum/viewtopic.php?f=89&t=1897&p=42388#p42388

Tornando alla Lan,
Dai che l'umbria non ? propio lontanissima! con circa 2h siete a Gubbio!  

Ci sentiamo presto !    ;D ;D ;D

ps: per il pernotto provate a chiamare il Ns Merlocan (Giovanni) http://www.agriturismo-cigliano.it/ altrimenti per altre soluzioni contattate a Me/Tritaz/Basile


MacGyver

mmm Rico google maps da 3 ore e 4 minuti...   :o  ;)

in effetti 2 ore ci sono volute per garfalandia, quindi mi sembra un p? dura metterci lo stesso tempo per gubbio  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

Mac,
quando vengo per lavoro dalle parti vostre ci metto meno tempo!!!!! ma che mappa hai visto ? ;D ;D ;D ha parte tempi e percorrenze a ottobre ti/vi aspettiamo....

ciauz!

ajononno

mac a gubbio non fai mica san pellegrino...fai l'autostrada...la A1!! 140 fissi e in due ore e mezzo sei giu
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

#21
Citazione da: ajononno - 08 Settembre 2009, 15:25:12
mac a gubbio non fai mica san pellegrino...fai l'autostrada...la A1!! 140 fissi e in due ore e mezzo sei giu

come tempi siamo l?...... anche se quando sei in viaggio per lavoro ci metti..... xxxx  :o :o :o

cmq cosiderate che per arrivare a Ravenna (mirabilandia) con la mia Gpunto a METANO  e con Asimov a Bordo in veste di navigatore tomtom con mappe non aggiornate siamo arrivati a destinazione in 1.45h (se ricordo bene  :-\)


ciauz!  ;D ;D ;D  

MacGyver

Citazione da: ajononno - 08 Settembre 2009, 15:25:12
mac a gubbio non fai mica san pellegrino...fai l'autostrada...la A1!! 140 fissi e in due ore e mezzo sei giu

provare per credere  ;)

Cmq anche io ho fatto rubiera ravenna in 1 ora e 45 minuti senza traffico ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver


MacGyver

#24
Citazione da: ajononno - 08 Settembre 2009, 19:10:29
tre ore senza traffico.

e io cosa ho detto duecento post prima? non ? che non sai pi? leggere oltre a non saper pi? giocare a cod? ahahahahah


Citazione da: MacGyver - 07 Settembre 2009, 19:02:37
mmm Rico google maps da 3 ore e 4 minuti...   :o  ;)

in effetti 2 ore ci sono volute per garfalandia, quindi mi sembra un p? dura metterci lo stesso tempo per gubbio  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

MAC Vieni dai su la'... la morosa non l'hai a parte Davvo che porti anche lui.. su ho preso ieri pposta x l'evento le manette col pelo rosa....noi dormiremo li... sabato notte  a Gubbio portate il bancomat... ed un fegato nuovo...

MacGyver

Citazione da: NOXE - 08 Settembre 2009, 21:04:11
MAC Vieni dai su la'... la morosa non l'hai a parte Davvo che porti anche lui.. su ho preso ieri pposta x l'evento le manette col pelo rosa....noi dormiremo li... sabato notte  a Gubbio portate il bancomat... ed un fegato nuovo...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bella questa  ;D  ;D

Cmq la morosa ce l'ho... e non ? Davvo, tra l'altro mi risulta che anche lei abbia la ragazza... e non sono io!  ;D  ;D

Uno dei miei mie problemi pi? grossi ? che rischio di essere a brindisi per lavoro...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Mac non siamo piu' hai tempi dell'asilo, che dicevi che una era la tua morosa ma lei non lo sapeva... smettila..... tu stai con Davvo punto e stop!!!!!

MacGyver

Citazione da: NOXE - 09 Settembre 2009, 14:14:42
Mac non siamo piu' hai tempi dell'asilo, che dicevi che una era la tua morosa ma lei non lo sapeva... smettila..... tu stai con Davvo punto e stop!!!!!


AHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE NOXE... STASERA VENGO A CASA TUA A TROVARTI... ;D ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

mac effettivamente noxe ha ragione.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!