• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Lan di Ottobre

Aperto da Rico, 27 Agosto 2009, 13:55:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Citazione da: ajononno - 09 Settembre 2009, 18:27:06
mac effettivamente noxe ha ragione.

ajononno xke dai sempre ragione a noxe? Vi siete messe assieme senza dirmelo? Brave, porche! ;D ;D Concentratevi sulla discussione originale va :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

e non ho capito mac...non posso? scusami tu vai con davvo...sei gelosa?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tornando a noi....

Contiamo a breve di definire e pubblicare nel Ns forum la location per la lan (vi terremo informati) .

nb: come gi? ho detto in un precedente msg per il pernotto se volete vi diamo delle dritte noi

ciauz!

ajononno

rico ci sarebbe da trovare un posto carino che abbia una camera da letto adatta per la coppia dell'anno macguyver-noxe.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

Citazione da: ajononno - 11 Settembre 2009, 14:39:48
rico ci sarebbe da trovare un posto carino che abbia una camera da letto adatta per la coppia dell'anno macguyver-noxe.

Vedremo di trovare un posticino discreto ed accogliente per la nuova coppia  ;D ;D ;D ;D ;D

tornando sull'argomento

Il luogo ? stato trovato , purtroppo non ? quello proposto nei primi msg sul Ns forum (questione di Euri.... :() altrimenti era carino. Cmq per visitare Gubbio , se venite, c'? tempo e credetemi ne vale la pena

Ora aspettiamo solo Vs conferme

ps: A breve pubblichiamo la locandina dell'evento


ciauz Grandi  ;)

NOXE

Caro sacco di pulce che rispondi al nome di MAC, tieni presente che a novenbre ci siamo anche noi TL!!! Se x voi va bene diamo i soldi a chi viene alla lan del 10/10.... cercate di esserci e' anche San Daniele ovvero San Noxe!!!!!

MacGyver

#36
grazie Noxe, io ammiro la sincerit?, si si tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio sco***e mia sorella!

Ok uscendo dal film FMJ, e tornando a noi, sto indagando su cosa fare per San Noxe... io vorrei venire con la mia ragazza a trovare gli agl, magari cenare con voi tutti sabato sera e poi domenica visitare un po gubbio... per? non da solo...
Come avevo gi? detto non gioco a cod4 da una vita e non sono pi? motivato come un tempo ;D sar? stato a starti vicino Noxe... ahahah

cmq presto ne verremo a capo...

ciauz  ;D

e ciauz Rico e AGL!!!  8)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

#37
 ;D ;D ;D continuate Vi prego!  ;D ;D ;D

raga, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 10!

x Mac
dai che cod4 ? una scusa solo x farci una buona e sana "magnata" insieme!  va b? anche il gioco per? ha il suo peso... altrimenti non c'eravamo neanche conosciuti

ciao! grandi

NOXE

Verro' volentieri a casa tua....  ;D ;D

Cara Mac, se mi tira il pacco Mox ( dipende se suona o no fa il dj ), potrei essere solo in macchina visto che i miei  soci vanno giu' con la prole al venerdi... quindi possiamo andare giu' insieme... io e la tua morosa intendo ovvio...

Senti Davva che se vuole/te io vado giu' al sabato mattina... mi farebbe piacere non andare da solo... Grazie!!!

MacGyver

ok adesso gli linko il tutto... cmq... Noxa .... non intendo davva per ragazza ;D  ...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io ancora non l'ho detto alla mia morosa...ci prover? stasera...magari vengo anche io con lei!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 23 Settembre 2009, 11:22:51
io ancora non l'ho detto alla mia morosa...ci prover? stasera...magari vengo anche io con lei!!!

ti riferisci a noxe giusto!? ahahahahahahahah  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ti riferisci a noxe? ma stavi scrivendo pensandoti?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


NOXE

Tutte mi amate lo so... state tranquille ce ne e' x tutte!!!!!!!

MacGyver

Citazione da: ajononno - 24 Settembre 2009, 10:44:21
ti riferisci a noxe? ma stavi scrivendo pensandoti?

si certo ajo-bursi arrampicati sugli specchi...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver