• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Lan di Ottobre

Aperto da Rico, 27 Agosto 2009, 13:55:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Rico

#45



ciauz!

ps: entro domani e/o luned? per completezza vi d? le coordinate gps per ritrovarci  ;D ;D ;D

Mac,
se mi dimentico chiamami!  :o


CIAO GRANDI!   e........ teneteci informati per il rubiera!

MacGyver

grazie Rico!  ;D

presto ti faremo anche sapere per la nostra partecipazione, cio? se verremo solo per la cena o anche per cod4...

;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Rico ho bisogno di 2 info:

- quanto viene il dormire a coppia? devo chiamare merlocan per saperlo?
- per il pranzo possono partecipare anche le donne oppure si mangia sopra i pc?  ;D

....entro sabato 3 vi sappiamo dare le conferme di chi c'?.

ciauz  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

bravo mac per una volta hai detto e fatto una cosa giusta
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

#49
per il pranzo credo non ci sono problemi x le girls! anche se a mio avviso , girando x Gubbio, si divertono di pi? che a stare con noi e troveranno di sicuro un posticino carino dove mangiare... cmq vi faccio sapere

per il pernotto chiamate Merlocan ( Giovanni ) , il suo agriturismo oltre ad essere molto carino ? anche economico  ;)  info prezzi nel suo sito.....  http://www.agriturismo-cigliano.it/

per altre info chiamatemi pure

CIAUZ!

TritaZ

Ovviamente Merlocan applicher? ulteriore sconto Agrilan !!
L'agriturismo di merlo dista circa 20km dal luogo della LAN e quindi da Gubbio ... circa 20 minuti di macchina.

La location della LAN sta a circa 3 kilometri da Gubbio .... non so se Bibaz lavora (mia moglie) se ? libera posso chiedergli di accompagnare le ragazze a fare un giro per Gubbio.... ma non garantisco. Cmq (come vedete dalla locandina) si tratta di un Paesone riescono tranquillamente a visitarlo tutto anche dasole nello stesso tempo che noi impieghiamo a fare 25 TDM .  ;)

Per il pranzo se vogliono stare con noi a degustare Cinghiale e manicaretti vari nessun problema ...altrimenti vi posso consigliare un paio di posti dove si mangia bene e si spende poco tipo l'osteria dei re (http://viaggi.ciao.it/Opinionisulprodotto/Osteria_dei_Re_Gubbio__1079842)

Per quanto riguarda l'agriturismo di Merlocan possiamo scendere in trattative .... io credo che (sotto sponsorizzazione Agrilan)  possa lasciarvi dormire in santa pace con un 30 ... max 35 euro coppia !   Date un occhio al suo sito ....se vi piacciono le cose particolari (tipo girovagare con la candela dato che gran parte del reparto notte ? sprovvisto d'illuminazione .. come fare un salto indietro nel tempo di 100 anni)   Fateci sapere  ed accorrete numerosi !

::)

MacGyver

oh grande Tritaz!  ;D io punto molto sull'illuminazione con candela!  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Non vedo l'ora Mac... ti faccio tenere la mia candela!!! Cmq ci saranno anche le mogli dei TL, in giro quindi se possono fare un giro anche con loro!!  Mac ma la tua morosa non gioca?? dai digli a Davvo che puo' giocare anche lei!!! ;D ;D ;D

ajononno

Citazione da: MacGyver - 29 Settembre 2009, 23:35:48
oh grande Tritaz!  ;D io punto molto sull'illuminazione con candela!  ;)

si perch? se la tua morosa ti vede di notte con la luce normale prende paura e poi va con noxe!!!!


se leggi bene le descrizioni delle camere...sono comunicanti...devi stare molto attento la notte!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 30 Settembre 2009, 09:23:30
se leggi bene le descrizioni delle camere...sono comunicanti...devi stare molto attento la notte!!!

allora sto a casa  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ahahahahah che bursi


O.T. niente demo per cod4 mw2
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

.......continuate vi prego...!  ;D ;D ;D ;D ;D


ciao grandi!

MacGyver

Ciao rico spero di non averti disturbato al telefono. Cmq volevo farti rapidamente il punto della situazione anche qui:
- pelo hunter sicuro al 100%
- io e ajononno in forse (con le ragazze)
- strappa entro domani sera sa dirci se c'? o no, perch? ha un matrimonio

gli altri non vengono...
Domani ci aggiorniamo. Ciao ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

Ma che disturbo....

ok ci sentiamo via forum e/o cell.

ciao e buona giornata a tutti!  ;D

ajononno

ragazzuoli io direi che mollo...ho la bronchite e non vorrei correre il rischio di peggiorare...l'idea di venir giu piaceva molto sia a me che alla mia morosa.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!