'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> QuickCup 3 vs 3 S&D Promod 2.04
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

QuickCup 3 vs 3 S&D Promod 2.04

Aperto da nb.SniperWolf, 09 Settembre 2009, 14:48:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nb.SniperWolf

Salve a tutti!

Volevo informarvi che sto per organizzare una LAN a Correggio per Sabato 24 Ottobre. Una cosa semplice senza troppe pretese...ovviamente per dare un pizzico di pepe alle partite ho messo una spesa di partecipazione e dei premi belli e accattivanti. (tutti i soldi sono devoluti per poter comprare i premi, quindi no lucro ^^). Per effettuare questo torneo mi servono un minimo di 6 squadre non meno, se in caso mancasse il numero minimo il torneo verr? annullato.

I premi per 7 squadre giocanti:

1. Logitech G15 Tastiera Usb Gaming (x3)
2. Razer CopperHead Laser Usb Mouse 2000 Dpi - Tempest Blue (x3)
3. Pen Drive TeamGroup Fusion High Speed VISTA-ReadyBoost USB 2.0 4Gb (x3)


I premi per 6 squadre giocanti:

1. Razer Lachesis Laser Usb Mouse 4000 Dpi - Banshee Blue (x3)
2. Razer CopperHead Laser Usb Mouse 2000 Dpi - Tempest Blue (x3)
3. Logitech RX1500 Laser Usb Mouse - Black (x3)

Il posto non ? molto grande quindi possono partecipare massimo 7 team da 3 persone. Il torneo inizier? alle 14.00 e finir? verso le 19.30/20.00 quindi un intero pomeriggio dedicato al nostro gioco preferito  ;D

Visto il numero di squadre ridotto pensavo di impostare il torneo con gironi alla svizzera (sono a disposizione per chiarimenti) da poter cos? far scontrare tutte le squadre presenti.

Allego anche la locandina dell'evento



A disposizione per eventuali chiarimenti.

PS: potete effettuare un passaparola verso gli altri team?

Saluti
Simone (SniperWolf)
email: lu.giavi@gmail.com
"Mess with the best, die like the rest."

MacGyver

ottimo! Ti volevo proprio direi di postare qui... venerdi avviso gli altri seld...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.SniperWolf

Ciao, confermo presenza dei Team NB e TL alla lan del 24 ottobre.
"Mess with the best, die like the rest."

MacGyver

Ca**o io non gioco seriamente a cod da garfalandia e venerd? al lan si ? visto :D mi ha battuto perfino fabrizio! Anzi vi dir? di pi?, mentre ajononno (pur facendo il camper) ? andato in positivo, io restavo in pari!
Ajo ma venerd? al lan qualcuno ha parlato di quest'evento? Io non mi ricordo di averlo detto... Che branco di nabbi che abbiamo, dovr? avvisare per sms...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

mac io ho trovato il mio mestiere...camperare....e no no ne abbiamo parlato di questo evento io per? posso dirti che non mi tenete in conto.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 15 Settembre 2009, 15:26:42
mac io ho trovato il mio mestiere...camperare....

ahahahahahah fantastico!!  ;D  ;D  ;D  ;D

cmq anche io non me la sento molto, c'? da dire che mi sto iniziando a fiaccare un p? dei giochi sul pc... forse ? solo il periodo o la preparazione psicologica a quello nostro di novembre... boh
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.SniperWolf

Salve a tutti  ;D
Siamo alle battute finali e mi servirebbe sapere se siete riusciti a fare una vostra squadra per questo torneo  :D Per ora di confermati abbiamo 3 squadre la nostra e 2 team dei TL.

Daiii non fate i lamer e venite ci divertiamo  ;D
"Mess with the best, die like the rest."

MacGyver

Noo ma che lamer! Siamo nabbi... Nabbi sia fuori che dentro!
Purtroppo non abbiamo un team, oltretutto tirare su gente come me che non gioca da garfalandia mi sa di solita inutile figuraccia con poco divertimento :)
Sniper non ? per cattiveria, ma non ce la possiamo fare... ;D
Noi al massimo possiamo organizzarlo... Ma come team facciam meglio ad andare a raccogliere patate... Ahahahah :D :D cmq se cambia qualcosa nei prossimi giorni posto subito!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.W4rn

Citazione da: MacGyver - 04 Ottobre 2009, 02:23:47
Noo ma che lamer! Siamo nabbi... Nabbi sia fuori che dentro!
Purtroppo non abbiamo un team, oltretutto tirare su gente come me che non gioca da garfalandia mi sa di solita inutile figuraccia con poco divertimento :)
Sniper non ? per cattiveria, ma non ce la possiamo fare... ;D
Noi al massimo possiamo organizzarlo... Ma come team facciam meglio ad andare a raccogliere patate... Ahahahah :D :D cmq se cambia qualcosa nei prossimi giorni posto subito!

Almeno venite a fare un giro :)

MacGyver

direi proprio che per quello non c'? problema! un giro lo si fa...  ;)

ma alla fine quanti team ci sono?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

nb.W4rn

Citazione da: MacGyver - 10 Ottobre 2009, 13:39:44
direi proprio che per quello non c'? problema! un giro lo si fa...  ;)

ma alla fine quanti team ci sono?

Non lo s?... ha tutto in mano sniperwolf, stiamo attendendo anche noi qualche info in pi?.

OT:Mc ma per la lan di rubiera ? definitiva la data? Cosi cominciamo a raccogliere adesioni (che saranno totali credo da parte nostra).
Nostro forum:
http://lacontea.forumfree.net/?f=7502526