'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> LINEE GUIDA - INFO LITE - FAQ
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

LINEE GUIDA - INFO LITE - FAQ

Aperto da MacGyver, 19 Settembre 2009, 19:49:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Finalmente abbiamo una data semi ufficiale, si tratta del 15 novembre, un sabato per la precisione... entro la fine di settembre definiremo tutto.

Le idee guida per quest'anno sono queste:

1) Torneo a Call of Duty 4 S&D 5vs5 con minimo 4 squadre massimo 10, paganti in anticipo con 50 euro a squadra (composte liberamente da 5 a 8 persone).

2) Possibilit? di riempire la location fino ad esaurimento posti (50 pc in totale max) per giocare a qualsivoglia gioco. Costo 4 euro a persona senza premi.

3) Pranzo con: pizza + lattina di coca, 6 euro a persona.

4) L'orario dell'evento sar? circa dalle 9:00 fino alle 19:00.

5) Montepremi di almeno 400 euro solo per il torneo di call of duty 4.

6) Per i pi? temerari (e sappiamo che ce ne sono: TL, NB, AGL, SELD) ? prevista una cena con agriturismo convenzionato della zona.

PS: Ogni linea guida inserita potr? variare drasticamente nei prossimi giorni.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

(_.-?*STRAPPA*?-._)

MacGyver

#2
Mmm la vedo dura... Per? se ? una tua decisione ci adattiamo eh ahahah ;D
No io piuttosto pensavo di fare s&d con la possibilit? di rinascere 1 o 2 volte. secondo me si fanno contenti tutti cos?, compreso il nostro presidente molto restio a questa modalit? dove a suo dire si muore subito e non si gioca pi?... Sarebbe anche una nuova modalit? che potrebbe caratterizzare il nostro evento rispetto agli altri s&d ... Secondo me si pu? fare
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

si a questo punto direi che ? ufficiale un si. solo s&d  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

ciao ragazzi...

io verr? alla lan e faccio parte del team che ha vinto l'anno scorso!

solo che ho un dubbio...

essendo minorenne, quando porto la liberatoria firmata da mio padre, devo avere i suoi documenti o porto solo i miei??? perche se dovessi portare anche quelli di mio padre sarebbe un problema, al massimo faccio una fotocopia, non ci sono problemi vero??? grz..

MacGyver

Ciao Zava! Mi informo e ti so dare la risposta il prima possibile...  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

Citazione da: MacGyver - 25 Ottobre 2009, 23:11:49
Ciao Zava! Mi informo e ti so dare la risposta il prima possibile...  ;)

grz 1000 :)

MacGyver

zava, ok per la fotocopia del documento di tuo padre! enjoy   ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

Citazione da: MacGyver - 30 Ottobre 2009, 18:53:14
zava, ok per la fotocopia del documento di tuo padre! enjoy   ;)

ok ^^ -15  ;)

NOXE

Ci potete mettere lontano dai no butter??? no e' che puzzano, e warn scoreggia molto anche....

nb.W4rn

Citazione da: NOXE - 02 Novembre 2009, 19:11:08
Ci potete mettere lontano dai no butter??? no e' che puzzano, e warn scoreggia molto anche....

OMG  ;D

Peccato sembra non riusciamo a portare 2 team :( :'( :-[ :-\

MacGyver

ahahah vi metteremo abbastanza lontani... anche da noi  ;D

bisogna che facciate un team improvvisato voi e i TL ... se avete 2 o 3 mates in pi? a team (cio? siete in 7 o 8) allora potete farne un terzo mixato, cosi giocate tutti! ;) io ve l'ho messa li, poi fate voi...

Cmq anche noi molto probabilmente ne avremo 2o3 in pi?... vedremo...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

NOXE

Salvo cambiamenti dovremmo essere in 6, le nb qnti sono?? a cena voglio essere di fronte a MAc cosi facciamo piedino...

MacGyver

Citazione da: NOXE - 03 Novembre 2009, 15:09:34
Salvo cambiamenti dovremmo essere in 6, le nb qnti sono?? a cena voglio essere di fronte a MAc cosi facciamo piedino...

ommioddio... mi porto la ragazza per sicurezza... ahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver