'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> PROMOD S&D CON 1 RESPAWN ALLA MEGALAN DEL 14 NOVEMBRE, DITE LA VOSTRA...
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

PROMOD S&D CON 1 RESPAWN ALLA MEGALAN DEL 14 NOVEMBRE, DITE LA VOSTRA...

Aperto da ajononno, 13 Ottobre 2009, 09:12:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

http://www.italianzone.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=9

beccati questo sito...si possono fare le config del server e guarda caso di chi ? il sito? iz

Citazione da: ajononno - 13 Ottobre 2009, 09:05:20
inoltre non vedo come ci sia la possibilit? di impostare la rinascita

// Gametype Settings
////////////////////////////////////////////
//
// Search & Destroy
set scr_sd_bombtimer 45
set scr_sd_defusetime 7
set scr_sd_multibomb 0
set scr_sd_numlives 1
set scr_sd_planttime 5
set scr_sd_playerrespawndelay 0
set scr_sd_roundlimit 20
set scr_sd_roundswitch 10
set scr_sd_scorelimit 0
set scr_sd_timelimit 2
set scr_sd_waverespawndelay 0
// Strat Time
set pam_allow_strattime 1
set pam_strattime 3
// Bomb Sound Style
set pam_oldstyle_sd_bombsounds 1
////////////////////////////////////////////


come non detto mi sono sbagliato dovrebbe essere proprio questa voce.
set scr_sd_numlives 1      im postabile a N?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

nella promod non puoi settarlo... penso sia cosi e basta... se no ce da usare la mod base di cod...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Mah, per forza no, per? se vuoi usare un'altra mod io non ho tempo per settarla, tu riesci? poi c'? da testare e disabilitare tutto quello che non si pu? usare esattamente come nella promod...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io direi che la promod non ce l'ho neanche installata...perch? non ci facciamo passare dagli altri il cfg della promod? e lo modifico...se poi tu mi dici magari in privato cosi vogliamo che ci sia io mi setto la cfg normale in stile promod.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

w4rn mi ha detto che non si pu?, a meno che nn si rif? da capo... boooh
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ieri sera ho testato la mia config...ti dico le modifiche:
vari perks disattivati,
armi nabbe disattivate,
uav, raid, eli disattivati
s&d respawn attivo (non puoi scegliere tu quante volte)



se non si sapesse rcon ti crea i cfg...per cui se carichiamo sul nostro server la promod possiamo poi farci creare la cfg da rcon e editarla a nostro piacere!!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

scusami mac ma cosa ci costa venerdi sera se c'? il lan...oppure domani sera caricare al volo la promod sul server, avviare il rcon far generare il cfg e il gioco ? fatto non ci devo provare...

sai se ti fa la cfg te la carica sulla promod per cui potremmo giocare versione normale moddata a promod su come cazzo ci pare....sarebbe anche utile aprire una discussione nel genere parlando con gli altri clan...che ne dici?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


nb.W4rn

Citazione da: ajononno - 14 Ottobre 2009, 10:44:56
ieri sera ho testato la mia config...ti dico le modifiche:
vari perks disattivati,
armi nabbe disattivate,
uav, raid, eli disattivati
s&d respawn attivo (non puoi scegliere tu quante volte)



se non si sapesse rcon ti crea i cfg...per cui se carichiamo sul nostro server la promod possiamo poi farci creare la cfg da rcon e editarla a nostro piacere!!!!

Le modifiche che volete in promod non si riescono a fare,
L'unica cosa ? partire da un server normale ed eliminare tutto...
Fate vobis ma dare due respaw significare farli respownare in base, a crash ad esempio sarebbero sul punto in b... cio? ricordatevi che ripartire da capo ? un conto ma essere gi? piazzati ed aspettare l'avversario che si viene a disinnescare la bomba ? un altro...
Piuttosto sabo....
Guardatevi la nuova promod (204) ha anche hc e tutte le altre modalit? (sabo ad esempio), magari qualcuna vi pu? gustare.
Se la vostra preoccupazione sono le nade in partenza credo che si possa disattivare... quindi sarebbe proprio solo fight con pistole e fucili... smoke e flash comprese...

ajononno

ecco come dice w4rm sarebbe perfetto...potremmo disattivare tutto e tenere solo che piu gusta con la 204...oppure fare una cosa tutta nostra...per? dobbiamo provare.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

c'? una frase tra ... e ... che proprio non riesco a tradurre ;D

io farei promod 2.04 e amen...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver