'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Bella ragazzi!!!
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Bella ragazzi!!!

Aperto da zantor, 19 Novembre 2009, 10:50:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zantor

Sono Zantor!!!

Con alcuni di voi ci siamo visti ieri sera da Tecno per la lan del "mercoled? sera"...
Bella serata...6 vs 6 era da un p? che non la facevamo la...anche se la MOD che viene utilizzata li,non ? certo di quelle pi? competitive...(ma non ne vogliono sapere di cambiarla).

Come dicevo ai ragazzi ieri sera,io faccio parte del clan ogm e gestisco la sezione di COD4...abbiamo gameserver(PROMODLIVE 2.04) e ts server... privati,quindi se vi andasse di fare due spari non ci sono nessun tipo di problemi :-) basta metterci daccordo.

Il mio Xfire/STEAM id ? XzantorX...sono sia su COD4 che su COD6.

Saluti.

ogm.Zantor

MacGyver

Mitico zantor!! E' stato un piacere ieri sera! Prese di santa ragione, ma fa lo stesso... ;D La mod non ci ha aiutato e la stanchezza anche!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

La mod base modern warfare, in hardcore. Poi hanno messo la vita al 50% quindi si muore con un colpo di ak... Fai te dopo un mese di promod sono stato disastroso... In pi? ero cotto dalla stanchezza!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


zantor

Citazione da: ajononno - 21 Novembre 2009, 11:34:33
? un buon allenamento

Si ma il fatto ? che qui usano di tutto...claymore,P90,lanciagranate.., tutti i perks possibili,mitragliatrici pesanti...diciamo che in questa mod ci gioco giusto solo al mercoled? sera per fare due spari con i ragazzi di Tecno...altrimenti,tutti gli altri giorni PROMODLIVE 2.04 :-P.

MacGyver

OOOh bravo zantor!! Parole sagge... ;D poi col fatto che volevi venire alla nostra mega lan, ma non hai potuto x colpa del team, hai guadagnato lo stesso vari punti! ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Citazione da: MacGyver - 23 Novembre 2009, 23:47:41
OOOh bravo zantor!! Parole sagge... ;D poi col fatto che volevi venire alla nostra mega lan, ma non hai potuto x colpa del team, hai guadagnato lo stesso vari punti! ;)

Grazie... ;)

Raga ma voi siete attivi su COD4 al momento? Come vi dicevo noi come clan ogm abbiamo sia un ts server che un gameserver PROMODLIVE 2.04...
Volendo si potrebbero organizzare delle pcw alla sera,tutte le settimane...cos? ci si tiene in allenamento.

Fatemi sapere...mi farebbe piacere... ;)

GG

ogm.Zantor

MacGyver

Mmm zantor x noi le pcw sono off limits... Pensa che in 3 sappiamo cosa sono... La maggior parte di noi ? gente nabba che si trova per cazzeggiare stile tecno, solo che si usano modalit? meno da isterismo... Ahahah dai questo venerd? sera facciamo una lan, ti apro il server pubblico se vuoi unirti! Adesso apro anche il post nella sezione giusta ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Citazione da: MacGyver - 27 Novembre 2009, 00:26:11
Mmm zantor x noi le pcw sono off limits... Pensa che in 3 sappiamo cosa sono... La maggior parte di noi ? gente nabba che si trova per cazzeggiare stile tecno, solo che si usano modalit? meno da isterismo... Ahahah dai questo venerd? sera facciamo una lan, ti apro il server pubblico se vuoi unirti! Adesso apro anche il post nella sezione giusta ;D

Azz...stasera non ci sono -.- o meglio arrivo abbastanza tardino...dopo 00:00 sicuro...
Ma se siete ancora a giocare io nn ho problemi...
Magari tieniti loggato su xfire cos? ti contatto quando arrivo...  ;)

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Citazione da: MacGyver - 27 Novembre 2009, 13:39:54
OK!  ;)

Sono arrivato dopo le 02:00...credevo di metterci meno -.- Ci riproviamo alla prossima  ;)...

Io di solito loggo tutte le sere...e ho sempre loggato Xfire,se ti va di fare due spari,whispami in Xfire  ;)

MacGyver

Ok, no problem :)
in questi giorni sto reinstallando xke ho preso un disco nuovo da tino... Quindi devo rimettere su tutto... Presto riappaio anche su xfire ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Fatti sentire in xfire che ci facciamo due spari  ;D

MacGyver

eh zantor ;D ho reistallato i vari cod lunedi... a partire da sabato mi trovi :D ah sembra che martedi sera facciamo 2 spari... dalle 21 in poi per un paio d'ore...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver