'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Bella ragazzi!!! - Page 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Bella ragazzi!!!

Aperto da zantor, 19 Novembre 2009, 10:50:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

martedi sera dove quando cosa e perch
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


zantor

Citazione da: MacGyver - 09 Dicembre 2009, 22:47:21
eh zantor ;D ho reistallato i vari cod lunedi... a partire da sabato mi trovi :D ah sembra che martedi sera facciamo 2 spari... dalle 21 in poi per un paio d'ore...

Bene!!!

Per il server se volete abbiamo il nostro a disposizione ? hostato in Ita e si pinga bene...io tranquillamente riesco a racimolare players di clan...dimmi poi te quanti siete dei vostri,al max mixiamo le squadre se non riuscite a fare numero.
Il ns server ? da 12 slot quindi max 6 VS 6 MOD PROMODLIVE 2.04.
Quando mi dai la conferma ti giro ip gameserver(e psw) e ip Team Speak(e psw)  ;D

MacGyver

Noi siamo almeno in 7, ci sono 5 players invitati da un nostro amico, gli altri seld devono tutti confermare, magari appena si sa qualcosa in + nel week end ti dico... penso sia fattibile un mix ma non una pcw  :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

#18
Dai dai che ci si diverte!!! Fammi sapere!!!

Ma come giochereste voi?
Mi sembra che mi avessi detto che vi ritrovate a casa di uno dei vostri e giocate assieme...ma se dovessimo giocare sul ns server...voi giochereste da casa vostra o tutti da quel tuo amico?
No perch? stavo pensando che,se giocaste tutti dal vostro amico,ci sarebbe il problema che tt dovreste utilizzare la stessa connessione ad internet...e sai che ping???? IOOI

Edit: eehhmm :-P il ns server per? ha solo 12 slot -.- quindi max 6 vs 6

Dopodomani siamo da Tecno a fare la lan del mercoled? sera...potreste venire a fare due spari no? Che ne dite? I pc gi? ci sono...  ;)

MacGyver

 ;D

Beh allora ci troviamo al sole che non ? l'abitazione di qualcuno, ? praticamente il nostro HQ ed ? del comune. Li abbiamo la 20 Megabit quindi il ping ? buono, il problema ? che il 75% di noi non ha la key originale -.-' quindi ti puoi immaginare...  ;D

Vedo che info raccolgo ad andare a stanotte...  :o
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

" il problema ? che il 75% di noi non ha la key originale -.-' "

Questo ? un problema in quanto il server dove giocheremmo ? il server che utilizziamo per le pcw ufficiali e a parte il punkbuster ? pure collegato direttamente a un sw(che ora non ricordo il nome)il quale garantisce che non vengono utilizzati cheat nelle partite...

Credo che cmq quelli con le key cracked il server non li faccia neppure collegare...non arrivano neppure in game...

zantor


MacGyver

#22
si siamo in 6 o 7 con meno di met? key originali  :-\

quindi direi che probabilmente andiamo stiamo sul nostro... o su un server crack

cmq Zantor se vi volete unire siete ben accetti!  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Se mi dai ip,porta e psw non credo ci siano problemi...

Quindi voi non dovreste avere limiti di slot giusto?

Passa tutto :-),logga su xfire...sperando che riusciamo a raggiungervi...

Voi non avete la 2.04 giusto?

Fammi sapere :-)

MacGyver

#24
ciao zantor, scusa il ritardo ma alla fine sono venuti in 9 (dei quali 5 nuovi) e abbiamo deciso di fare un server privato... tanto io ero cotto e ho giocato si e no 3 partite...

Si abbiamo problemi di slot nel senso che gi? a 9 slot inizia a laggare molto, e per molto intendo con ping tra 150 e 400... cmq anche con solo un paio di persone collegate pingano circa 80 di media e ogni tanto ci sono lag disumani, se si gioca in lan invece il ping ? stabile tra 8 e 25... c'? troppa differenza...

Dai ci dobbiamo organizzare per un 4 vs 4 sul vostro server una sera... vedremo come fare. Anche perch? pi? di 4 key non le abbiamo xD

Ciao  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

#25
Eccomi,

in effetti un p? vi ho aspettato...ma poi visto che non arrivavate abbiamo organizzato altre pcw...tranquillo  ;)

Noi se volete ci siamo anche domani sera...se vi v? si organizza tranquillamente qualcosa forfun...anche se siete solo 4 mixiamo e ci si diverte :-) .

Fammi sapere se per voi va bene o se preferite pi? avanti  :D

Bye.

Zantor

MacGyver

eh no direi pi? avanti... anche perch? io ho una cena domani, sai adesso iniziano le cene di natale ? finita! Cmq ti far? sapere... tanto qui sul forum postiamo poco spam e i post si ritrovano alla svelta  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

zantor

Dai...

Allora facciamo che quando saprai una data,la vieni a postare nel forum OGM...(http://www.ogmlandivision.org/index.php)dove sei gi? registrato cos? organizziamo qualcosa...  ;)

BB

ogm.Zantor

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver