'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Salone multimediale
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Salone multimediale

Aperto da ajononno, 25 Gennaio 2010, 13:46:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

Ragazzuoli, allora vado a convivere con la mia morosa...dopo quasi nove anni assieme si f? st? grande passo, per? a questo punto ho 1000? da spendere in tecnologia.
Per cui con quei soldi ci devo comprare un Tv Lcd da 32" pollici fullHD di piu non credo (se non in mega offerte nelle catene tipo mediaworld) e un soluzione che possa farmi vedere filmati video divx, avi in genere, mkv e quindi in Hd a 1080p, usando dvd o hard disk usb formattati in ntfs.
Avanti fatevi sotto....teoricamente meno soldi spendo meglio ?
io inizialmente avevo pensato come da vecchio post ad un computer, alza soluzione lettori dvd/bluray che leggano i famigerati mkv (ben accette le soluzioni home theater con audio 5.1 o 2.1) , ad unit? hard disk multimediali.
dai su datemi una mano che poi siete tutti invitati a cena per le prove generali di visione.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

prima soluzione molto fattibile:
-tv lcd LG 32LH3000 (porta usb nel pannello sbloccabile legge ntfs e qualsiasi tipo di file video) 450?
         in alternativa il 37" a 550
-lettore DVD/BluRay (i film che ho su dvd come li leggo senza?) 130?
-hard disk esterno verbatim 1,5Tb (100 euro alla coop)

totale spesa 680 euro.

mancherebbero un htpc (che piano piano verr? su) e un amplificatore con sistema dolby
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#2
mah non saprei, se vuoi ti racconto cosa ha fatto un mio amico: ha preso un box 2,5 pollici su ebay da Falconara Albanese (il nome ? un programma) gli ? arrivato in 2 giorni pagato 7 euro il corriere e 24 euro il box... legge divx e xvid, senza contare mp3 jpg mpeg 2 e 4, roba base insomma... legge le SD... si attacca a VGA, S-Video... non male gran figata! Ci ha messo un bellissimo disco da mezzo tera 2,5 pollici a 75 euro ed il gioco ? fatto... con poco pi? di 100 gran acquisto!

;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

effettivamente non male, per? non male anche il televisore lcd che vi ho proposto, sbloccando la porta usb posteriore legge foto, musica e avi e mkv anche a 1080p....direi non male o no? e con i 100 euro che dici tu prendo un 1,5 Tb da collegare a quella presa usb.
Che ne dici mac?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Bhe non riesco a vedere una cosa migliore ;D per? considera che a sbloccare hw in genere rischi di perdere la garanzia...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

guarda ? un blocco a livello software che si fa tramite telecomando meliconi fully8, o tramite software controllo remoto raggi infrarossi per cellulari
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

procedo? devo prima affittare la casa...come l'affitto non vado neanche dal notaio per il contratto ma al mediaworld a prendermi il televisore

...io poi vengo ai lan con quello ci sar? spazio?


OT: ma a proposit? di ci sar? spazio volete che stampo una locandina stile ultimo lan con i loghi del sole elettrico, l'associazione, i seld e il comune?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!