'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> provider ADSL
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

provider ADSL

Aperto da ajononno, 28 Gennaio 2010, 15:50:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ajononno

ragazzuoli chi mi da una mano a scegliere l'offerta adsl per casa (solo adsl niente telefono)...e non sparate cazzate. siamo sui 20? mensili massimo 30.

ngi - F5 power 7mega banda minima garatita 320k 25?/mese
aruba - caro non avendo linea gi? presente c'? un sopraprezo di 12 ?/ mese oltre ai 19 di abbonamento
tiscali - adsl 20 mega 10?/mese (non coperto dovunque in tal caso si va a 7 mega)
fastweb - navigacasa 10mega (se coperto si va in fibra) in super offerta a 18?/mese
fastweb - joy 20mega + chiavetta mobile 10h (se coperto si va in fibra) 30?/mese
infostrada - adsl 7 mega 20?/mese
infostrada - adsl 20 mega ?/mese
alice - adsl 7 mega 20?/mese
alice - adsl 20 mega ?/mese

non mi sento di tirare in ballo la vodafone con la sua voda schifostation.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#1
Punto primo (ed unico)

Se non vuoi il telefono, NON FARE CANONE TELECOM! Cerca qualcuno che ti faccia arrivare a casa l ultimo miglio! Il risparmio ? tutto li... io proverei con aruba, ? caro per quello ,perche sono chiari a differenza degli altri, ti fa arrivare un cavo loro a casa tua... poi ? chiaro che se ti dura tutta la vita il canone allora fuck anche ad aruba... prova con fastweb e senti cosa devono fare per farti arrivare a casa tutto compreso l'ultimo miglio che non hai...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma sai che io non ho mai capito realmente questa merda di ultimo miglio.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

l'ultimo miglio ? il pezzo di cavo che va dalla centralina pi? vicina a te fino a dentro a casa tua. E' il canone che tutti gli italiani si portano dietro... Beh chiaro che una congrua parte del canone consistente riguarda sopratutto la manutenzione delle linee... e anche la manutenzione dei portafogli dei dirigenti delle telecom... son dettagli...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si ma guarda che ormai tutti i provider non ti fanno pi? pagare il canone, sar? mica la differenza ddl o udl o quello che
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

cazzo ? ddl udl? non ci credo che non paghi il canone... qualunque operatore che per? passa da cavi tirati giu dalla telecom ti fa pagare il canone. sicuro al 100%
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

assolutamente no.....prima avevo infostrada e non pagavo il canone....anche tutte le altre compagnie ti assicurano che non paghi piu il canone
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

guarda non ci credo lo stesso ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Rico

#8
Prima di tutto ciauuuuz a tutti

Il canone a voglia se te lo fanno pagare ma sotto altre forme....  cmq una volta uscito da telecom, io ho fastweb, sei un povero disgraziato in balia di questi operatori.. propio per il motivo detto da Mac  L'ULTIMO MIGLIO e perch? non paghi il canone

mi spiego meglio
quando ho richiesto la linea a fw ti corteggiano e promettono qualsiasi cosa , quando sei cliente ti ATTACCHI e l'assistenza in caso di problemi viene glissata con risposte come....

i doppini sono vecchi e pertanto meglio di cos? non se "pole" ...... ? un problema telecom della manutenzione su l'ultimo miglio  etc...etc....
telefoni a telecom e ti dicono che paghi fw quindi competenza loro

Suggerimento
A parte l'italianit? delle gestioni dei contratti e qualit? dei servizi offerti io pago circa 30 eurozzi compreso il telefono gratis sui fissi e tutto sommato mi trovo bene ( 3-4 mega in down  :'( ) contro 10 pubblicizzati

bo.. che dire? dal gestore nazionale sei sicuro di riceve assistenza sulla linea in caso di problemi da altri devi essere consapevole che paghi e se incontri problemi sono caxxi!



ajononno

ok rico...quindi devi scegliere tra assistenza e downlodare meglio?
in anni di telecom e libero non ho mai avuto problemi....bho non s? che fare
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

#10
come detto sopra fw va benissimo... su adunanza ? un piacere fare i download specialmente se cerchi i link su angelmule  ;)

la mia situazione contrattuale ? questa,

il primo anno ho pagato 50 euro per un'adsl da 1,5mb e dopo tante chiamate all'assistenza senza successo mandai un fax di disdetta a fw e pc a telecom con richiesta di rientro...

dopo neanche un giorno mi chiama fastweb con proposte allettanti che ho accettato:

1_la linea di colpo ? salita a 3,5 - 4 mb (? poco ma accontentiamoci)
2_? stata attivata senza alcun costo aggiuntivo l'opzione italia senza limiti (gratis i fissi)
3_ IL TUTTO al costo di circa 30 eurozzi mensili contro i 50 di prima

se riesci a strappare un contratto simile......
ciao  

ps: cmq non ho capito se sei con telecom e cambi solo su linea dati o devi allacciarti per la prima volta.. se cos? a 18 euro (sei  sicuro???) vai con fw

ajononno

no rico sono illibato...vado a convivere con la mia morosa, e quindi dovrei attivare un nuovo contratto, non voglio assolutamente nessun nuovo numero e fare solo un contratto flat solo dati.

leggendo in giro sconsigliano la 20mega di alice in quanto solo teorica, cio? una 7mega taroccata, dipende anche la distanza dalla centrale?

altri mi hanno detto che fastweb qui in centro da noi fa veramente cagare ed ? un terno al lotto.
mi piacerebbe aver qualcosa di carico...chiss? come sono tiscali 20 mega, libero 20 mega

mi accontenterei anche di una 7 mega con banda minima garantita...
conoscete qualche forum su cui andare a leggere info del genere?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Rico

#12
Citazione da: ajononno - 11 Febbraio 2010, 16:15:44..leggendo in giro sconsigliano la 20mega di alice in quanto solo teorica, cio? una 7mega taroccata, dipende anche la distanza dalla centrale?

Ed infatti ? propio cos? dipende dalla distanza dalla centrale ma comunque al router puoi leggere 20 7 o quel che sia ma di fatto vado meglio io con una 3.5 che alice (download a circa 600 kb/sec)

Comunque a questo punto mi pare che c'? poco da scegliere. Se vuoi rimanere al di fuori del canone vai con fw, al limite se non ti va bene cambi ( tanto il monopolio ? il loro dopo telecom )

ps: Tiscali (provato) va  benaccio ma per  18 euro, ripeto, vai con fastweb

prima di decidere prova a fare cos?
chiami fw e chiedi se ti mandano un tecnico di zona per qualificare la linea nella tua abitazione (ovvio a gratis) .. se ti accettano questo e ti dice fortuna che ti arriva una 10 mega sei a posto  ;D

ciao


dimenticavo
se vuoi un parere TECNICO su come sono queste adsl e altro...vai sul ns forum e chiedi a Blobay (? il suo lavoro ;D)

ajononno

oh grazie rico, vedr? di farmi un giro sul vostro forum e chieder? a lui.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!