'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> muletto - server - nas - Page 2
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

muletto - server - nas

Aperto da ajononno, 08 Maggio 2010, 16:41:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ahahahahahaha un 3x4.....magari ci potrebbe regalare due atom anche di quelle vecchie a magazzino...che ne dici? oppure due case mini intx con alimentatore
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

secondo me non ci regala proprio un cazzo  :o

per? un 25% di sconto su 4 prodotti uguali..................

guarda che li trovo gli interessati.....
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

si ? vero, 25% di sconto sono circa 33 euro in meno...io invece punterei a vedere se ha qualche vecchia mobo in giacenza e non sanno cosa farsene.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

sento ma se non hanno niente come penso?

Cmq voglio solo capire se sei interessato ad uno sconto su quel prodotto!!! ;D

rinuncio momentanemante agli 8 GB di ram sul notebook nuovo per quel prodotto ;D ;D

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

te l'ho detto...per mail, non avendo tanta liquidit? io puntavo a fare un pc a basso costo, o comunque vedevo com'? la situazione dopo la fiere dell'elettronica del 23-24 di st? mese
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


ajononno

la computer discount ritira i vecchi pc, togliendo cosi un p? di prezzo dai pc fissi o portatili nuovi che vuoi acquistare.

guarda un p? l'allegato
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

sai che l' EEEBOX ASUS NON MI DISPIACE... secondo te si trova usato su internet? Bisognerebbe vedere in fiera...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ah si certo usato si trova di tutto sia in vari forum che in fiera.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 13 Ottobre 2010, 10:20:39
ah si certo usato si trova di tutto sia in vari forum che in fiera.

se in fiera trovi un eeebox usato, funzionante e in buono stato ad un prezzo di massimo 150 euro lo prendi per me?

Altrimenti meglio se senza hard disk e ram da risparmiare almeno una 50ina di euro ;D ;D ;D ahahah

Credo che in effetti ? meglio risparmiare assemblandolo in casa...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

#26
senti posso dirti la mia? che ? uguale al discorso che portano in tutti i forum...
costruirsi il tutto con le proprie mani personalizzando il tutto in base alle proprie esigenze e a quello che si ha in casa.
Stupido non sei per cui se ti "fai" da solo un pc desktop la farai nel miglior modo possibile sopratutto per quel che riguarda il s.o. che potrai scegliere sempre in base alle esigenze.

trova un mobo con ram sodimm, magari atom e un case con alimentatore e sei apposto.
questa farebbe al caso tuo: http://www.pointofview-online.com/showroom.php?shop_mode=product_detail&product_id=97
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#27
Citazione da: ajononno - 13 Ottobre 2010, 11:17:25
trova un mobo con ram sodimm, magari atom e un case con alimentatore e sei apposto.
questa farebbe al caso tuo: http://www.pointofview-online.com/showroom.php?shop_mode=product_detail&product_id=97

Non male! Poi ci metto la ram + il sata e sono a posto! Per? guardando in giro costerebbe intorno ai 140 euro... e poi c'? la spesa del box...

Magari una CPU non dual core ma single core mi fa risparmiare un po'
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

non ? l'unica in gira basta cercare un attimo, tra le altre cose, si sconsiglia l'uso del single core se non sbaglio in quanto consumerebbe e scalderebbe di pi?.

leggegiti in il forum su hwupgrade del pc accesso 24h/24h oppure se vuoi chiedo io una config per te che abbia ram sodimm
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#29
http://cgi.ebay.it/Slim-Tiny-Mini-ITX-mITX-PC-Car-Chassis-Case-Enclosure-/320471675400

costa un cactus!!! Cosa ne pensi?.

Se puoi prova a postare... senza impegno...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver