'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> muletto - server - nas - Page 4
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

muletto - server - nas

Aperto da ajononno, 08 Maggio 2010, 16:41:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

se ? atom la cpu ? saldata sulla mobo!

bello il case della cooler master.....io per? amo questo:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=7524&id_categoria=7&id_sottocategoria=68

per una mini intx ? l'ideale
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#46
si ma ? il doppio di altezza! 13 cm! voglio qualcosa di piccolo... :)

Stasera mando una mail a quel tipo che vende su ebay... poi vediamo...

mi sembra un gran prezzo... se ? di reggio centro riesci ad andare a ritirarlo per me?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

#47
se ? di reggio centro te la vado a prendere io.
vecchio ma hai visto cosa vuol dire 13cm? dove cazzo lo devi mettere? l'element Q st? in un cassetto!

cmq prendi tutte le informazioni del caso e poi dopo decidi

volendo c'? questa che ? l'evoluzione di quella del tipo di ebay:
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7299&name=ASUS%20AT5NM10-I%20Intel%20Atom%20D510%20%28Intel%20NM10%29%202xDDR2%20Video%20On%20Borard%20mini-ITX
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#48
lo devo tenere in verticale dietro un mobile non in un cassetto, 7 cm son perfetti... ;D

13 cm ? anche troppo ;D ahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

#49
Per?, buono il link su e-key! e poi ho trovato questo:

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6971

6 cm... ma ci sta il dissipatore dentro? Mi sembra grosso....

cosi sto sotto i 110 euro! Beh ci sarebbero le sp per?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

dissipatore? le atom hanno su un dissipatore passivo....vai sul sito asus e leggi la scheda relativa e vedi
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#51
Venditore su ebay: no ritiro manuale. Maledetti!

Resta solo e-key... l'email l'ho inviata, vediamo cosa rispondono.

Altrimenti  passo a bow + tecno...

PS: sempre su e-key questo batte tutte le dimensioni!! http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7577 non so neppure come possa starci dentro la roba!!! Oh non ha poi le porte USB e audio frontali, quindi ci son solo quelle della MOBO dietro... per? quasi quasi, tanto quando mai le user?? 22 cm x 20 cm x 6 cm... di meno non si trova!

pi? questo: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7299

siamo a 107 euro + 9,9 euro sp = 116,9 euro... faccio? Dai dai non mi tengo ;D qualcuno mi dica di si... ahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io ti dico si!!!
fallo....vedrai che non te ne pentirai....ma poi cos'? la storia dell'audio frontale?
in un muletto si devono disattivare tutte le periferiche che non usi...su un mulo che cazzo te ne fai dell'audio?
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

metti che un giorno decidi di usarlo come pc... impossibile! Adesso ti giro la conversazione tra me e quello di e-key, gli ho chiesto un ulteriore chiarimento....
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

#54
tu cmq hai letto che in quel case ci st? solo un hd da 2,5....e nient'altro vero?



ho letto la discussione....ma sei un vero pirlone per la storia della ram....ma se non vuoi spendere altri soldi per la ram prendi sul serio una mobo con ram sodimm, chiedi direttamente al tipo se ne hanno anche in qualche magazzino in giacenza.
se no la mobo la prendi da altra parte devi vedere tu.....se no prendi quella e vendi la ram sodimm
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#55
si infatti, se ti stai riferendo al 22x20x6, a me sta bene, al max ci attacco un HDD USB da 3,5" ... tipo un paio di tera tra qualche mese...


Genio, vender? il Giga di ram SoDimm cazzo mi frega...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

#56
Il tipo non risponde, vaffanculo faccio l'acquisto su e-key e amen stasera... prendo quello da 22x20x6 e la mobo + ram che ho detto prima...

Il Giga SoDimm 2x512 ddr2 400Mhz lo vendo a te a 5 euro a banco ;D ti servono?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

sfortunatamente no non mi servono....per? se vuoi posso venderti un p3 733mhz + 1 x 128mb ram pc133 + 4 x 64mb ram pc133
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 18 Ottobre 2010, 11:31:17
sfortunatamente no non mi servono....per? se vuoi posso venderti un p3 733mhz + 1 x 128mb ram pc133 + 4 x 64mb ram pc133

ahahah ma a che minchia mi servono?? ahahah
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

visto i rapporti con tino io fossi in te farei vedere che acquistiamo da loro per cui:
Intel BLKD510MO Mount Olive Desktop Boards+Processore Intel Atom D510 integrato-Mini Itx-Intel?

NM10 Express Chipset-DDR2-Gb Lan-VGA - Bulk(In prenotazione per nuovo arrivo 21/10/2010)     ? 79,30           ? 79,30     
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=7305&id_categoria=8&id_sottocategoria=50
   
ThermalTake Element Q - Mini case ITX - Psu 200w - VL52021N2E    ? 57,99       ? 57,99
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=7524&id_categoria=7&id_sottocategoria=68      

Antec Cabinet Mini-ITX ISK 300-65 - alimentatore 65w incluso    ? 67,03       ? 67,03
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=7082&id_categoria=7&id_sottocategoria=68      

TEAM GROUP ELITE DDR2 800 PC6400 1Gb. TEDD1024M800HC5    ? 23,17       ? 23,17       
   
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!