'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> muletto - server - nas - Page 6
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

muletto - server - nas

Aperto da ajononno, 08 Maggio 2010, 16:41:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

se ? come quello della foto e misura circa 6 x 22 x 20 sarebbe l'ideale. Pero va bene anche  fino a 9 x 22 x 31 al max ma deve stare sotto i 30 euro circa, cio? se viene pi? di 35 niente lo prendo su e-key!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Visto che in fiera non hai trovato nulla, prender? su e-key dopo la lan. Ora mi godo gli 8 GB 1333 su winzoz 7... va ad una velocit? impressionante!!! Chiaramente ho disabilitato il file di paging. Ora devo vendere 4 banchi di ram SoDimm su ebay: 2 da 2GB a 1066MHz DDr3 e 2 da 512MB a 400MHz in DDr2.

Io cmq penso di comprare il box da 6 x 22 x 20 poi per la Mobo valuto. Sicuramente l'acquisto ? rimandato a pi? avanti. Ora come ora usa il notebook vecchio con ubuntu che per? mi fa bestemmiare perch? su ubuntu il controllo remoto ? osceno... si pianta ogni 5 secondi!!! Dato che il notebook ogni tanto ha la scheda madre che si impalla, non ci posso mettere xp se no son sempre dietro a formattare dato che mi perde dei file di sistema.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io ho tre alternative:

-il tuo portatile prendo un hd pata 2,5 su ebay visto che in fiere nessuno l'aveva...(se mai lo rivuoi indietro per far la stesso cosa dillo eh)

-porto il secondo pc che non ho venduto alla computer discount che ritirano l'usato solo in caso di acquisto di pc o notebook nuovo, e prendo quel coso che ti avevo fatto leggere (anche in questo caso se vuoi il portatile che mi hai dato indietro per una cosa del genere dillo)

-terza soluzione c'? un avvocato cliente del negozio della mia morosa che ha 3/4 pc vecchi che mi lascia a novembre e quindi riuscire a far qualcosa con quello.



ho una persona che lavora in una scuola che mi ha detto che loro hanno 15 pc vecchi da rottamare che se li voglio me li lasciano tutti, mi danno una sorta di ricevuta e me li lasciano, unico problema dovrei portarli via tutti assieme....che ne dici?
io non saprei dove metterli
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#78
La prima la scarterei perch? non penso sia proprio a basso consumo... chiaro non consuma tanto ma sicuramente ? sopra i 30W e fa parecchio rumore... E' anche vero che un disco da 30 GB lo trovi a 10 euro ed hai gi? tutto pronto...

Tutti gli altri PC occupano parecchio posto! Hai idea di che tipi di pc sono? Hanno anche i monitor?

La soluzione della CD mi sembra una buona idea... quanto ti danno di sconto?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

con i pc ci sono alcuni monitor e stampanti....ma non s? di pi?....

...per i pc della cd, dipende dal pc....con quello che ho a casa "il mio fisso" mi scontano 100 sicuri e arrivano fino a 130 con la licenza di xp
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#80
ho anche un 1 GB di ram NON SoDimm a 667...  ;D

devo vendere tutta l'altra ram su ebay che pacco...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

#81
beccati questo http://cgi.ebay.it/Hard-Disk-8GB-SSD-P-SSD1800-cables-ATA-ADAPTER-2-5-IT-/290506246401?pt=Hard_Disk_per_PC_e_Server&hash=item43a3858901

altro che il 12 GB sa 10 euro... questo viaggia, mica cazzi...

mi sa che comprer? questo come muletto: http://www.supernotebook.it/product.php?id_product=1469

fa al caso mio direi, cosa ne pensi? Chiaramente non lo tengo attivo 24/7... circa la met?... e ci attacco un HDD esterno 2,5" potrebbe essere il mio regalo di natale, l'ssd da 128 GB Costa ancora troppino ;D Aspettiamo il prossimo natale va! quello del 2011
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Alla fine il mio muletto ? diventato il Netbook Acer Aspire One, consuma un p? di pi? ma ? praticissimo... mi ci guardo anche i telefilm zaccato sul letto ogni tanto... 199 euro al MW... Sono davvero soddisfatto...

Te a che punto sei col tuo muletto ajo?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver