'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Domande di ogni tipo in questa discussione - Page 3
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Domande di ogni tipo in questa discussione

Aperto da MacGyver, 01 Settembre 2010, 23:13:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zava

ciao a tutti sono stato alla lan dello scorso hanno non so se vi ricordate :)

volevo sapere solo se c'? posto per un altro team, se questo fosse possibile entro 2 giorni verrebbe effetuato  il pagamento per l'iscrizione...

ditemi voi ;)

MacGyver

Ciao Zava, come ho sottolineato pi? volte, chi paga ha la precedenza. Restano 3 slot liberi ad oggi. Purtroppo se gli zar e i raz non pagano in tempo e si riempiono gli slot, non saranno iscritti al torneo. Ora provo ad avvisarli. Magari per correttezza proviamo ad attendere una loro risposta.
Ciao
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

Citazione da: MacGyver - 11 Ottobre 2010, 16:00:09
Ciao Zava, come ho sottolineato pi? volte, chi paga ha la precedenza. Restano 3 slot liberi ad oggi. Purtroppo se gli zar e i raz non pagano in tempo e si riempiono gli slot, non saranno iscritti al torneo. Ora provo ad avvisarli. Magari per correttezza proviamo ad attendere una loro risposta.
Ciao

si certamente... se non ci fosse posto per un altro team verrei con il team di irwin gia iscritto ? per questo che ho chiesto cosi so come muovermi !

PS:ho fatto un altro account ma poi ho ritrovato il vecchio, se volete potete pure deletarlo l'id ? : zava.salso


MacGyver

Citazione da: Zava - 11 Ottobre 2010, 16:58:36

PS:ho fatto un altro account ma poi ho ritrovato il vecchio, se volete potete pure deletarlo l'id ? : zava.salso


ok provvedo... per il team vediamo se eventualmente un nono team ? fattibile, in tal caso dobbiamo dividere i gironi. Al momento non ci contare, in 40 non ci avanza molto posto... Forse stando un p? strettini ci si sta... oppure se ci sono almeno 5/6 portatili riusciamo ad aggiungere un team.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

mac noi siamo 5  con un membro dei GMU preso in prestito :D

se non hai setito niente dagli altri team domani procedo con il pagamento se ? tutto ok.

MacGyver

Rimane uno slot libero! Procedi pure... Restano fuori solo i TP e quelli del nostro sponsor... Mi metto d'accordo con loro di persona per un eventuale nono team se riusciamo.

Ciao ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Zava

ok , potrei avere il numero della carta cosi domani effettuo il pagamento.

il nome del nostro team sar?  Salso   (deriva da Salsomaggiore il posto in cui abitiamo ;) )

IO666

Domanda essenziale:
ci date l'indirizzo preciso di dove venire e l'orario in cui dobbiamo essere presenti per montare i pc? Tutto inizia alle 11.00, ma che ora consigliate per assemblare tutto?
Non so se ci sia gi? un post per questa domanda, ma non l'ho trovato.
Grazieee!!

MacGyver

Citazione da: IO666 - 13 Ottobre 2010, 08:23:26
Domanda essenziale:
ci date l'indirizzo preciso di dove venire e l'orario in cui dobbiamo essere presenti per montare i pc? Tutto inizia alle 11.00, ma che ora consigliate per assemblare tutto?
Non so se ci sia gi? un post per questa domanda, ma non l'ho trovato.
Grazieee!!

Buona osservazione, mi ero scordato di spostare il post (vecchio di 2 anni) nella sezione giusta.
Ora puoi vederla! Il torneo inizia alle 11:00 quindi consiglio di arrivare per le 10:00 circa. Noi saremo gi? la ovviamente a finire di preparare tutto anche prima...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

IO666

McGiver per? le canne non te le fa da solo!!! XD
L'indirizzo!!!!!!!!!!!!!!

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

IO666

Scusaaa! non me le faccio pi? io allora..

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

RICORDARSI LA LIBERATORIA PER MINORENNI O NON SI GIOCA!!!

HO AGGIORNATO I PREMI...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Bobo

oltre ovviamente al pc, monitor, tastiera e mouse bisogna portarsi il cavo di rete ?
nel caso servisse di che lunghezza ?
ogni postazione ? gia dotata di ciabatta per la 220 V  o bisogna portarsela da casa ?