'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Domande di ogni tipo in questa discussione - Page 4
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Domande di ogni tipo in questa discussione

Aperto da MacGyver, 01 Settembre 2010, 23:13:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Citazione da: Bobo - 14 Ottobre 2010, 11:59:20
oltre ovviamente al pc, monitor, tastiera e mouse bisogna portarsi il cavo di rete ?
nel caso servisse di che lunghezza ?
ogni postazione ? gia dotata di ciabatta per la 220 V  o bisogna portarsela da casa ?

serve il cavo di rete, almeno 2 (meglio 3 o 5) metri. Chiaramente chi ? vicino allo switch pu? avere anche un cavo di 30 cm... le ciabatte ci sono gi?... se ne avete in pi? non ? male...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Sponsored by CoolerMaster:



Leggere i premi!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Bobo


ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Zava

manca ancora la liberatoria , non vorrei che venga dimenticata che noi abbiamo un minore ;)

MacGyver

no tranquillo, purtroppo siamo abbastanza incasinati... prima della fine del mese arriva ;)

ciao
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

IO666

Eccomi conle mie solite domande del cazzo!!
Volevo testare il pb sul vostro server, ma lo stesso ? offline da almeno una settimana.
Come si fa??

Grazie!

MacGyver

#52
Hai ragione, purtroppo combatto tutti i giorni con gente che non capisce un c***o e non ha mai voglia di fare qualcosa... Con pi? chiedo e con meno ottengo! Oggi dopo le 18 torno sul server a vedere che c***o ? successo e poi ammazzo chi l'ha spento...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

ok il server ? UP ... era semplicemente crasciato COD4  ;D  ;D  ;D  ;D

non devo ammazzare nessuno xD
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

per il dormire:   60 EURI PER LA DOPPIA O MATRIMONIALE (30 EURO A TESTA) CON PRIMA COLAZIONE, 45 EURO PER LA SINGOLA SEMPRE CON PRIMA COLAZIONE,DECIDE IL PRIMA POSSIBILE COS? VI FERMO LE CAMERE. A PRESTO
(_.-?*STRAPPA*?-._)

IO666

asp?, dormire?? dove??? noi siamo in tre, non ci sarebbe una tripla che abbiamo paura a dormire da soli??

MacGyver

#56
L'hotel ? a circa 2 o 3 chilometri dal posto dove si giocher?. Per dormire in 3 c'? da adibire una stanza da 2 penso e comunque bisogna sentire. Se siete sicuri potete contattare l'hotel per la notte del 5... penso sia a 3 stelle: http://www.hotelfontanare.it/rubiera.html

oppure questo http://www.lacortehotel.it/ a 500 metri dal locale dove si disputa l'evento.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

IO666

mac grazie delle info, ma sappi, quando ti becco ti faccio ubriacare; sei troppo teso dai, rilassati, questa LAN ? per giocare e ridere insieme!! ti stai stressando!!!! XD

MacGyver

#58
Citazione da: IO666 - 30 Ottobre 2010, 02:09:42
mac grazie delle info, ma sappi, quando ti becco ti faccio ubriacare; sei troppo teso dai, rilassati, questa LAN ? per giocare e ridere insieme!! ti stai stressando!!!! XD

ahahah ma no dai son abbastanza tranquillo, sol che ci vuole una pazienza atonima per organizzare tutto e ormai sento di avere le batterie a secco di pazienza XD

Ma poi scrivo di fretta e non si capisce il mio senso di iumor spinto... cmq grazie per il drink ;D

PS: e' arrivata la liberatoria per minorenni dell'apposita sezione!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

guardate che mac va avanti a liquido di refrigerazione per pc non a vino...gli basta quello...ahahahahahahahahahahah
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!