'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Software Nokia n97 mini
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Software Nokia n97 mini

Aperto da MacGyver, 12 Novembre 2010, 14:53:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Ciao anonimo & c.
Vorrei mettere su un po di software sul mio nokia... tu che sw hai messo? Alla lan mi parlavi di sw pagato con licenza regolare e quant'altro... che sw ?? Utile? Me lo passi?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

io ho cambiato il firmware del cellulare, ne ho messo uno cosi detto "cooked" cucinato.
Per i programmi chiedi che tipo di programma vorresti e ti sar? dato
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 12 Novembre 2010, 18:24:27
io ho cambiato il firmware del cellulare, ne ho messo uno cosi detto "cooked" cucinato.
Per i programmi chiedi che tipo di programma vorresti e ti sar? dato

AHAHAHAHAH MI PASSI IL FIRMWARE? CHE ROBA C'ERA DENTRO? QUALCHE LINK?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

sui su nokialino.it registrati e leggi il loro forum....ricorda che cambiando firmware annulli la garanzia
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 13 Novembre 2010, 14:54:07
sui su nokialino.it registrati e leggi il loro forum....ricorda che cambiando firmware annulli la garanzia

ma scusa se aggiorno il firmware originale allora mi fotte la garanzia?? Non ha sento, se cambi firmware e poi ce lo rimetti originale non credo che se ne accorgano... Ma per firmware cosa stai intendendo?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

firmware...e il sistema operativo del cellulare.
puoi aggiornare quello originale collegando il cellulare in wifi o via cavo e aggiornare tramite nsu (nokia software update).
quello che ho messo io ? un firmware fatto da un utente, e ho deciso di perdere la garanzia per quel poco che mi rimaneva.

ti consiglio di aggiornare via wifi direttamente da cellulare. si dice che aggiorni in "fota"
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#6
Dopo la prima parola firmware... C'? una e o una ?? Io l'ho Gia aggiornato con quello originale, non capisco cosa intendi da wifi... E con fota...?

Cmq al momento mi serve pi? che altro un programma in grado di fami vedere divx e xvid e mkv... Esiste?

Hai una lista dei 10 migliori sw installati sul tuo Nokia moddato?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

sarebbe una "?"

fota st? per firmware over the air...aggiorni il cell tramite wifi e direttamente da cellulare.

per i divx:
scaricare il programma Format Factory ? gratuito ? ha gia le impostazioni per l'N97, i filmati convertiti vanno alla grande belli fluidi, con il player di default.

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno


    * Se non avete QuickOffice, utilizzate la versione STANDALONE
    * Se avete QuickOffice preinstallato e riuscite a disinstallarlo, disinstallatelo e utilizzate la versione STANDALONE (su Nokia 5800 si disinstalla by Turbo82, GLizard)
    * Se avete QuickOffice preinstallato e non riuscite a disinstallarlo, utilizzate la versione PARTIAL UPGRADE
    * La procedura di installazione avvisa che il cellulare sar? riavviato ma in realt? non lo fa. Se QuickOffice non si avvia, spegnete e riaccendete il cellulare al termine dell'installazione.
    * Quickoffice richiede una registrazione. Per liberarvi di quel messaggio, mettete il cellulare in modalit? offline, inserite un indirizzo e-mail a caso, selezionate "Registra" e subito dopo annullate la registrazione.


stadalone:
ed2k://|file|QuickOffice_6.2.169_SA_unsigned.sis|4336956|126FF7E0D9324828CE2C09B34D3ED3A7|h=4DJMTSKX7F54ZLOZS645VT5N46JWW2OA|/

partial upgrade:
ed2k://|file|QuickOffice_6.2.169_PU_unsigned.sis|4336956|F50138043ADC4882F5A1751F32FFB312|h=IS7ZZXDKSGMNFDAGZ6QLC5QH3A7ESBT6|/

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Mitico :D

altra domanda, sai se per nokia 97 mini ci si pu? mettere android? ;D sarebbe bello tanto quanto impossibile IMHO
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ahahahahahahahh cerca porting android n97 mini
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!