'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> credo del fuciliere (per pattexmultiuso)
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

credo del fuciliere (per pattexmultiuso)

Aperto da MacGyver, 17 Agosto 2008, 12:49:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

ciao PattexMultiuso! ben venuto nel nostro sito!

;D  ;D

Dichiara le tue intenzioni in questa sezione. Poi fai il giuramento ad alta voce con una mano sul pc acceso e firefox su questo link:

"Questo ? il mio fucile.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo ? il mio.
Il mio fucile ? il mio migliore amico, ? la mia vita.
Io debbo dominarlo come domino la mia vita.
Senza di me, il mio fucile non ? niente; senza il mio fucile, io sono niente.
Debbo saper colpire il bersaglio.
Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.
Debbo sparare io prima che lui spari a me.
E lo far?.
Al cospetto di D io giuro su questo credo.
Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.
Siamo i dominatori dei nostri nemici.
Siamo i salvatori della nostra vita.
E cos? sia, finch? non ci sar? pi? nemico, ma solo pace.
Amen. "
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

Il fucile ? un'arma da fuoco di tipo convenzionale, prodotta per sparare venendo appoggiata alla spalla.

Gli utilizzatori di quest'arma sono l'esercito  dallle forze di polizia e dai S.E.L.D., i praticanti delle discipline di caccia, tiro a volo e tiro a segno.

Il fucile nel funzionamento e nella struttura ? simile alla pistola, con le differenze sostanziali di una maggior potenza di fuoco e di una maggiore precisione di tiro. Il calcio, anzich? essere perpendicolare alla canna per una presa con la mano, ? prolungato all'indietro. A differenza della pistola la posizione di sparo ? quindi con il calcio appoggiato alla spalla. ? l'arma pi? adatta nella caccia di qualsiasi animale. Insieme ai revolver queste armi furono molto usate nel Far West. Basti ricordare fra tutti il leggendario fucile Winchester.

Le origini di questa arma si possono far risalire al XV secolo quando ancora la carica avveniva anteriormente, attraverso la canna, sia per quanto riguarda la polvere da sparo che per i proiettili.
(_.-?*STRAPPA*?-._)

pattexmultiuso

"Questo ? il mio fucile.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo ? il mio.
Il mio fucile ? il mio migliore amico, ? la mia vita.
Io debbo dominarlo come domino la mia vita.
Senza di me, il mio fucile non ? niente; senza il mio fucile, io sono niente.
Debbo saper colpire il bersaglio.
Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.
Debbo sparare io prima che lui spari a me.
E lo far?.
Al cospetto di D io giuro su questo credo.?
Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.
Siamo i dominatori dei nostri nemici.
Siamo i salvatori della nostra vita.
E cos? sia, finch? non ci sar? pi? nemico, ma solo pace.
Amen. "
nico l'hai presa da wikipedia?  :)
credo di sapere come si usa un fucile  8)
nel vino c'? la saggezza...
nella birra c'? la forza...
nell'acqua i batteri...