'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> Proposta "gemellaggio lite" con TagliaPietre ^^
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

Proposta "gemellaggio lite" con TagliaPietre ^^

Aperto da MacGyver, 17 Agosto 2008, 22:09:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Ciao Cannibal, dato che come organizzazioni, le nostre 2 (la nostra ? poi una associazione comunale come ben saprai solo che non ricordo se lo ? anche la vostra), sono abbastanza simili tra loro, ti proporrei una specie di gemellaggio non vincolante, e per questo motivo l'ho chiamato lite, dove ci impegnamo all'aiuto reciproco se e quando si pu?... :)

E' solo un'idea che forse gi? ti avevo accennato in privato... magari potremmo trarne tutti dei benefici cosa ne pensi?

Qua sotto posto il vostro sito e il vostro forum che tutte le volte mi tocca cercarlo ;D

sito: http://www.tagliapietre.net/

forum http://www.tagliapietre.net/forum/


Edit 1: pensavo anche ad un link nelle rispettive prime pagine

Edit 2: stesso discorso vale per gli agrilan, anche se non sono una associazione del comune come le nostre si pu? collaborare in modi diversi...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

La nostra parte comunale ? la consulta alle politiche giovanili del comune di castelnuovo garfagnana,certo se ne pu? parlare,stiamo rifacendo la sezione dei link amici che era da aggiornare, avevamo gi? pensato di inserirvi.
In questi giorni io ci sar? molto poco anche perch? da domani iniia il tour de force che ci porta al garfalandia....
avremo 4 serate all'interno del paese in cui mostriamo i giochi e raccogliamo iscrizioni,comunque ne potremo riparlare meglio di persona direttamente il 24 ;)

MacGyver

Ok! Poi chiaramente dovr? esprimersi a tal proposito strappa e il presidente che ? all'estero in questo giorni, gli altri 2 pezzi grossi dell'associazione ;D

buon tour de force :)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

#3
per me non c'è problema anzi mi piace come idea.... è chiaro che è bello clan amici in giro e soprattutto se è gente simpatica come voi...poi in ogni modo la nostra conoscenza potrà sempre tornarci utili sotto tutti gli aspetti ...come magari organizzare eventi futuri insieme e in ogni modo ...un torneo da voi e uno da noi..per uscire almeno dalla routin dei nostri paesi!
io approvo

(_.-?*STRAPPA*?-._)

[AgL] K1U


MacGyver

ah perfetto! Appena ho tempo, nella settimana, per prima cosa aggiungo i vostri link o banner sul nostro sito, vedr? come posso impaginare tutto per bene... Poi inizieremo a vedere cosa si potr? fare :) ... direi in modo particolare lan ;D

PS: Kiu non fare caso alla scritta "RI - Registrazione Inutile" sotto il tuo account ;) ... ci serve soltanto per capire chi scrive meno di 5 messaggi sul nostro forum ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

TPCannibal

Allora entro mercoledi beppe mette up le foto dell'evento e finalmente cambia la sezione link amici aggiornandola con i link sia vostro che degli agl, ma voi siete parte del comune come associazione???

Noi l'evento lo abbiamo organizzato grazie alla consulta alle politiche giovanili del comune di castelnuovo di garfagnana, una parte dei tp ? in questo organo del comune che sostituisce l'assessore alle politiche giovanili.
Ora non s? bene che rapporti ci sono tra il vostro ente e il comune ma magari ci potremmo organizzare per fare degli eventi assieme, non siete poi lontanissimi da noi

[SELD] Osiris

Grandi AGL!!!!!!! vi siete fatti senitre come promesso! Appena avete disponibili le foto le guardo ben volentieri!! Non vedo l'ora...idem anche quelle di TPC Cannibal!!
Ps: mi hanno detto che c'avete messo un'eternit? a tornare a casa... o sbaglio?? Idem anche noi!
A presto... ciao ciao... ;D
Guardo dall'alto, giudico, compio e rimango assente. Sono davvero un Santo?

MacGyver

Citazione da: Anubi - 25 Agosto 2008, 19:48:17
Grandi AGL!!!!!!! vi siete fatti senitre come promesso! Appena avete disponibili le foto le guardo ben volentieri!! Non vedo l'ora...idem anche quelle di TPC Cannibal!!
Ps: mi hanno detto che c'avete messo un'eternit? a tornare a casa... o sbaglio?? Idem anche noi!
A presto... ciao ciao... ;D

abubi ? tp il nome del clan! ? come se ti chiamassimo anubi! Ahaha scherzo! Cmq x gli orari bastava poi leggere nel forum la sezione garfalandia 2008 !! Questa non ? la zona giusta per parlare di foto... ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

[SELD] Osiris

SUKKIA!! Non scriver? mai pi? niente sul forum e mi cancello!
Guardo dall'alto, giudico, compio e rimango assente. Sono davvero un Santo?

MacGyver

Citazione da: TPCannibal - 25 Agosto 2008, 16:34:25
...ma voi siete parte del comune come associazione???
Noi l'evento lo abbiamo organizzato grazie alla consulta alle politiche giovanili del comune di castelnuovo di garfagnana, una parte dei tp ? in questo organo del comune che sostituisce l'assessore alle politiche giovanili.
Ora non s? bene che rapporti ci sono tra il vostro ente e il comune ma magari ci potremmo organizzare per fare degli eventi assieme, non siete poi lontanissimi da noi

Guarda, a queste domande deve risponderti ilpresidente... io non vorrei dire stupidate. Cmq sinceramente non capisco bene cosa intendi con "ma voi siete parte del comune come associazione???"  :)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

noi siamo un associazione  che fa parte del comune...le iniziative sono tutte idee nostre... il centro che gestiamo ? parte e propriet? del comune!
(_.-?*STRAPPA*?-._)

[AgL] K1U

Citazione da: MacGyver - 25 Agosto 2008, 12:56:04
ah perfetto! Appena ho tempo, nella settimana, per prima cosa aggiungo i vostri link o banner sul nostro sito, vedr? come posso impaginare tutto per bene... Poi inizieremo a vedere cosa si potr? fare :) ... direi in modo particolare lan ;D

PS: Kiu non fare caso alla scritta "RI - Registrazione Inutile" sotto il tuo account ;) ... ci serve soltanto per capire chi scrive meno di 5 messaggi sul nostro forum ;D

Si lo immaginavo... vuol dire che mi dar? da fare per superare il limite di 5...  ;D

[AgL] K1U

Citazione da: Anubi - 25 Agosto 2008, 19:48:17
Grandi AGL!!!!!!! vi siete fatti senitre come promesso! Appena avete disponibili le foto le guardo ben volentieri!! Non vedo l'ora...idem anche quelle di TPC Cannibal!!
Ps: mi hanno detto che c'avete messo un'eternit? a tornare a casa... o sbaglio?? Idem anche noi!
A presto... ciao ciao... ;D

Siamo tornati a casa intorno le 04.30 del mattino  :P

(AgL) Asimov

gi?, siamo degli eroi !!!!!!! ma lo rifarei 1000 volte !!!!!!!   inoltre io non voglio una collaborazione con voi S.E.L.D. la ESIGO !!!!!!! ;D ;D ;D ;D
conto di ribeccarci presto, anche online.......venite sul nostro server che ci tiriamo addosso dell'allegria ;D
vuoi il mio fucile ragazzo????? dovrai prenderlo dalle mie fredde mani morte............