'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> lo spam di strappa - discussione inutile ^_^
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

lo spam di strappa - discussione inutile ^_^

Aperto da MacGyver, 09 Febbraio 2008, 00:43:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

Avanti coraggio...

vorrei che nel simbolo si potesse intravvedere una cosa di questo tipo ()
E' possibile? Mi chiedo: "Ma che ca**o ? questo palla di lardo?"
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

#1
ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL ROCK N ROLL
(_.-?*STRAPPA*?-._)

Strappa

#2
io sono uno dei due gemelli??ma :o >:( che cazz ovai a dire?!?!? ??? ??? ??? ???
(_.-?*STRAPPA*?-._)

MacGyver

#3
Dato che il mitoco Strappa ogni tanto sclera (e anche io), gli dedico una discussione per lo spam...

spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam

Cosi forse sottolineo forse evito di trovare in giro dello spam lasciato tra l'altro da un admin come Strappa  ;D  ;D  ;D  ;D

spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam

Avanti allora, buon spam...

spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam

spam by strappa :)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

ahahahahahhahahahahahaha bella li!


ah ma non verremo segati ai nostri esami eh ?!?!?!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

secondo me no...se domani trovi un mare di madonne capirai il motivo!
(_.-?*STRAPPA*?-._)

Strappa

l termine trae origine da uno sketch comico del Monty Python's Flying Circus ambientato in un locale nel quale ogni pietanza proposta dalla cameriera era a base di Spam (un tipo di carne in scatola). Man mano che lo sketch avanza, l'insistenza della cameriera nel proporre piatti con "spam" ("uova e spam, uova pancetta e spam, salsicce e spam" e cos? via) si contrappone alla riluttanza del cliente per questo alimento, il tutto in un crescendo di un coro inneggiante allo "spam" da parte di alcuni Vichinghi seduti nel locale.

I Monty Python prendono in giro la carne in scatola Spam per l'assidua pubblicit? che la marca era solita condurre, in un certo periodo la Spam era ovunque, da qui lo sketch dei Monty's e successivamente l'adattamento informatico alla pubblicit? non desiderata.

Si ritiene che il primo spam via email della storia sia stato inviato il 1 maggio 1978 dalla DEC per pubblicizzare un nuovo prodotto, e inviato a tutti i destinatari ARPAnet della costa ovest degli Stati Uniti.[1]

Nella terminologia informatica le spam possono essere designate anche con il sintagma di junk-mail, che letteralmente significa posta-spazzatura, a rimarcare la sgradevolezza prodotta da tale molestia digitale.
(_.-?*STRAPPA*?-._)

Strappa

Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra pi? difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi.
E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io per? non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza et? possa fare" Si perch? io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'et?, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Per? tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita ? un gioco di centimetri, e cos? ? il football. Perch? in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore ? ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perch? sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora far? la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro ? colui il quale ? disposto a morire che guadagner? un centimetro, e io so che se potr? avere una esistenza appagante sar? perch? sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita ? tutta l?, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno insieme con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificher? volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sar? il momento voi farete lo stesso per lui. Questo ? essere una squadra signori miei. Perci? o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. E' il football ragazzi, ? tutto qui. Allora, che cosa volete fare?


al pacino ,ogni maledetta domenica
(_.-?*STRAPPA*?-._)

[AgL] K1U

A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria il tempo gli ha dato ragione perch? da greco libero a greco libero, si ? tramandata la notizia, che il prode Leonida e i suoi 300 soldati cos? lontani da casa hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione, ora qui su questo aspro frammento di terra chiamato platea le orte di Persia affrontano la loro disfatta!
Li davanti i barbari si raccolgono, ? il nero il terrore che afferma salvo i loro cuori condite di ghiaccio conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani, e ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10000 spartani alla testa di 30000 liberi greci. Le forze del nemico ci superano di solo tre volte, un segno per tutti i greci, questo oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia, e lo accompagniamo in un futuro pi? radioso di quanto si possa immaginare... dite grazie soldati... al re Leonida e ai prodi 300... alla vittoriaaaaaaaaa!!


PAZZIA..?
FOLLIA...?
QUESTA E'... SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
;D  ;D  ;D  ;D

MacGyver

#9
ahaha troppo belli questi discorsi! Non so se meritano solo una sezione "Spazzatura" ...

;D

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avr? la mia vendetta, in questa vita o nell'altra"

Raga beccati questi link:

cheater beccato al lan:

http://embed.break.com/NzQyOTk=

poi:

OGNI MALEDETTA DOMENICA

RAMBO 3

IL GLADIATORE

PS: entro le 15e30 finisco di caricarle sul sito abbiate pazienza ho il m u l o a mille ;-D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ilpresidente

Indovinate il film...

Terence: "Grazie omone!"
Capobanda: "Alza le mani, Yoghi"
Terence: "Guarda che non ti sente, ? un povero sordomuto... Lasciatelo perdere, ? un povero mentecatto..."
Capobanda: "Sta' zitto, zoppo!"
Bud: "Oua ua eueee ou (parla a segni)"
Terence: "Glielo posso dire io, conosco l'alfabeto dei muti"
Capobanda: "Va bene, ma sbrigati, storpio!"
Terence: "Ou uuoo iieo uoo"
Bud: "Uouou iiee aaoii ioo"
Capobanda: "Ehi, che ha detto"
Terence: "Ha detto...che ? molto meglio per voi...se andate a fare in culo...e anche alla svelta..."
Capobanda: "Ma lui l'ha visto che ho la pistola?"
Bud: "Si, io sono muto, mica cieco!" BONK!


Col video fa piegare in due dalle risate, per? sarebbe troppo facile da indovinare...

MacGyver

ho sonno ma non mi va di dormire


aggiungo un ... ultravnc del cazzo! ...non va mai quando serve!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

mc per? hai rotto il cazzo a cestinarmi tutto eh!
(_.-?*STRAPPA*?-._)

MacGyver

strappa ti hanno segato? vedo che sei sclero oggi... ti ho cestinato 2 mess inutili e basta dai... anzi non le ho cestinate... le ho solo spostate qui!!
per 2 messaggi non capisco perche ti scaldi...  ;D ...cmq se vuoi risolverla con una sfida 1vs1 a coltelli non ? un problama il mio numero ce l hai...


ahahahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

Strappa

DOCCIA SPRON DOCCIA SPRON  DOCCIA SPRON   DOCCIA SPRON    DOCCIA SPRON     DOCCIA SPRON      DOCCIA SPRON       DOCCIA SPRON        DOCCIA SPRON         DOCCIA SPRON          DOCCIA SPRON           DOCCIA SPRON            DOCCIA SPRON             DOCCIA SPRON             DOCCIA SPRON            DOCCIA SPRON           DOCCIA SPRON          DOCCIA SPRON         DOCCIA SPRON        DOCCIA SPRON       DOCCIA SPRON      DOCCIA SPRON     DOCCIA SPRON    DOCCIA SPRON   DOCCIA SPRON  DOCCIA SPRON DOCCIA SPRONDOCCIA SPRON
(_.-?*STRAPPA*?-._)