'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> lo spam di strappa - discussione inutile ^_^ - Page 3
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

lo spam di strappa - discussione inutile ^_^

Aperto da MacGyver, 09 Febbraio 2008, 00:43:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

giusto giusto per lo spam guardate qui cosa ho trovato di mio fatto con il vecchio telefono...ma ? lui o non ? lui...certo che ? lui

http://it.youtube.com/watch?v=Nt22hTY1ysc

il ns presidente
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

#31
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MAMMA MIA CHE RIDERE! DOVE L'HAI FATTA? NON CAPISCO...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

? un cena della tecnodinamica vecchia di due anni fa
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Account


MacGyver

LA MARCIA DI TOPOLINO
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e percio' noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urra', si', si'!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e percio' noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urra', si', si'!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem cosi'.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento'.
Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo 'Parco DellaVittoria e Viale Dei Giardini'.
Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.
Noi che chi lasciava la scia pi? lunga nella frenata con la bici era il pi? figo.
Noi che il Ciao si accendeva pedalando.
Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.
Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella.
Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, citt?.. (e la citt? con la D Era sempre Domodossola).
Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini.
Noi che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il passaggio segreto'.
Noi che ci divertivamo anche facendo 'Strega comanda colori'.
Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la bic.
Noi che al cine usciva un cartone animato ogni dieci anni e vedevi sempre gli stessi tre o quattro (di Walt Disney).
Noi che sentivamo i 45 giri nel mangiadischi e adesso se ne vedi uno in un negozio di modernariato tuo figlio ti chiede cos'?
Noi che le barzellette erano Pierino, il fantasmaformaggino o un francese,un tedesco e un italiano.
Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.
Noi che si andava in cabina a telefonare.
Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.
Noi che andavamo a letto dopo il carosello
Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.
Noi che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercuro cromo, e pi? era rosso pi? eri figo.
Noi che la Barbie aveva le gambe rigide
Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti.
Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta.
Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli.
Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava 2.
Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore.
Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.
Noi che il 'Disastro di Cernobyl' vuol dire che non potevamo bere il latte alla mattina.
Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio.
Noi che se andavi in strada non era cos? pericoloso.
Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perch? c'era Happy Days.
Noi che il primo novembre era 'Tutti i santi', mica Halloween.
Noi che se la notte ti svegliavi e accendevi la tv vedevi il segnale di interruzione delle trasmissioni con quel rumorefastidioso.
Noi che abbiamo avuto le tute lucide che facevano troppo figo.
Noi che l'unica merendina era il Buond? Motta e mangiavamo solo i chicchi di zucchero sopra la glassa
Noi che all'oratorio le caramelle costavano 50 lire..
Noi che si suonava la pianola Bontempi..
Noi che la Ferrari era Alboreto, la Mc Laren Prost, la Williams Mansell, la Lotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini e la Tyrrel a 6 ruote!!!!!
Noi che guardavamo allucinati il futuro con Spazio 1999 Base Lunare Alpha.
Noi che il Twix si chiamava Raider e faceva competizione al Mars.
Noi che nei mercatini dell'antiquariato troviamo i giocattoli di quando eravamo piccoli e diciamo "guarda! te lo ricordi?" e poi sentiamo un nodo in gola
Noi che le mamme mica ci hanno visti con l'ecografia
NOI CHE SIAMO ANCORA QUI E CERTE COSE LE ABBIAMO DIMENTICATE E SORRIDIAMO QUANDO CE LE RICORDIAMO.
QUESTA ? LA NOSTRA STORIA...



il video ? su youtube ma nn ho tempo di piazzarlo... "andrea for zoo" credo boh  ;)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

SELD-casaro

Vi posto un discorso celebre del cinema visto ke ne ho letti tanti su questo spazio del forum...tratto da"il signore degli anelli".....enjoy :D

"Restate fermi! Restate fermi!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei; vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sar? un giorno in cui il corraggio degli uomini ceder?; in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non ? questo il giorno!
Ci saranno re dei lupi, e degli scudi frantumati quando l?era degli uomini arriver? al crollo, ma non ? questo il giorno!
Quest?oggi combattiamo, per tutto ci? che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell?Ovest!"
caseiiiiirooooooo.............eeeeeeeevvvvaai...........eevvai...

MacGyver

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Citazione da: SELD-casaro - 24 Gennaio 2009, 21:28:27
Vi posto un discorso celebre del cinema visto ke ne ho letti tanti su questo spazio del forum...tratto da"il signore degli anelli".....enjoy :D

"Restate fermi! Restate fermi!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei; vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sar? un giorno in cui il corraggio degli uomini ceder?; in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non ? questo il giorno!
Ci saranno re dei lupi, e degli scudi frantumati quando l?era degli uomini arriver? al crollo, ma non ? questo il giorno!
Quest?oggi combattiamo, per tutto ci? che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell?Ovest!"


gran film il signore degli anelli...il mio preferito!!!
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


SELD-casaro

visto k siamo in tema di grandi discorsi vi posto la litigata di Vittorio Sgarbi contro Cecchi Paone...con testo ovviam!!!!!!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=_bA0mMI4dsw


e non parlare male dei preti
dappertutto nelle missioni
dove ci sono i poveri, altro che
tu non hai fatto un cazzo, non i preti
i preti i cattolici hanno salvato milioni di bambini
anche, tutti e sempre
, e non parlar male della chiesa

ateo bastardo, ateo fasullo, ateo fasullo, ateo fasullo
non esempio, non coglione come te
che parli male dei preti
parla male di te stesso parla male di te stesso
io non sono affatto cattolico
tu sei una merda secca
quello sei tu, altro ch?, quale cattolico doc
parli male dei preti, invece di rispettarli
si pensa, parli male dei preti, c'? rispetto dei preti che tu non hai
a esibizione della tua oscena sessualit?.
ridicolo sei, hai fatto il prete per tanti anni, io sono qua sono la,
pensa a papa giovanni, pensa a woitiwa, pensa ai ssanti, e non alle stronzate che dici tu, rispetta la chiesa rispettala, non dire cretinate, il fascismo, e tutte le altre cretinate, sono state vittime dei comunisti, vittime dei comunisti, uccisi, uccisi e martiri, ignorante capra, non dire cretinate sulla chiesa, rispetta la chiesa.
ma quale laico, un finto laico, un prete del laicismo, quale laico, ridicolo sei, lo sei sempre stato....
nono diciamo che papa giovanni era un oppressore, che paolo sesto era un incapace, che woitiwa non valeva nulla, che madre teresa di calcutta non valeva nulla, che padre pio non valeva nulla, vale lui che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, capra ignorante, quello ?, rispetta altro ch?, ha detto il fascismo, la chiesa, l'oppressione, ma quale oppressione, legga dante, legga manzoni, impari quella capra, non portarti dei fasulli che fanno i laici del cazzo
IL CAZZO GLI PIACE.
il modello sei tu, modello da evitare.

enjoy :)
caseiiiiirooooooo.............eeeeeeeevvvvaai...........eevvai...

ajononno

Andate, crescete e moltiplicatevi... Il meno possibile!
da superfantozzi

Stanotte ceneremo nell'Ade
da 300

Lo senti ? Lo senti l'odore ? " " Cosa ? " "Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l' odore del napalm di mattina, una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l' azione andai li' sopra , non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria
apocalypse now

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Citazione da: ajononno - 30 Gennaio 2009, 16:15:13

Lo senti ? Lo senti l'odore ? " " Cosa ? " "Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l' odore del napalm di mattina, una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l' azione andai li' sopra , non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria
apocalypse now


ahahaha CAZZO HO TROVATO IL FILM DA VEDERE STASERA!!!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

oh cmq casaro quello di sgarbi/cecchi ? fantastico... da vedere che ac du'nessi
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

"Perch? non ti fai una bella dormita ti sveglio io quando sei morto"

L'assedio delle sette frecce

Fantastica sta frase! ...l'ho beccata mentre facevo zapping in tv  ;D  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

MacGyver

?Sono ubriaco buiot li al regio DOCCIA SPRON MAGARI POI OVIN IN UN PONTE BELLA MC?.

traduzione: ?Sono ubriaco mi faccio una doccia e se non finisco sotto il ponte di rubiera vengo a fare un giro. Bella Mac?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver