• Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

2? Iron Soldier DM Night - LUNEDI' 8 Settembre ore 21.00

Aperto da TritaZ, 31 Agosto 2008, 03:50:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ajononno

ho deciso di ritirarmi come lo scuro per cercare il vero soldato di cod4 dentro di me....no scherzo...ma pb di merda che palle.

mi sarebbe piaciuto vedere i vs e il mio livello
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Dai ajo diciamoci la verit?... ti straccio io in 1 vs 1 ... uscivi al primo game!!

ahahahahahahahahhahahahahahaha scherzo
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

sai pu? essere che esprimo il meglio di me contro giocatori veri, seri e di un certo spessore come kiu che con contro uno di medio-basso livello come te...quindi posso lasciarmi anche a andare e farti vincere!!! ahahahahahahahahahah
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Basile

Caio ragazzi,
Viper dei BTX dice che il problema key generalmente deriva dal fatto che il modem si disconnette mentre entra nel gioco, questo provoca il problema key gi? in utilizzo.....e ti tiene fuori per circa 12 minuti se va bene....
Per risolvere prima bisogna togliere corrente al modem alcune volte e tutto torna normale....
Pure io facevo cos?, anche non sapendo la problematica da dove veniva....
Dai ajononno
sar? per la prossima...... 
W i SELD W gli AgL

ajononno

ma dai con tutti i modem bisogno fare cosi? non mi era mai capitato!
dai allora la prox volta di dar? un occhio...se anche a tutti noi seld va bene potremmo fare un bel 5vs5.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Basile

Certo che si.... ora finiamo il torneo poi una sera si organizza...
date giorni ore preferite?
cos? intanto tasto il terreno per cercare una sera comune....

MacGyver

giovedi prossimo un 5 vs 5 ? prima non riesco ... preferibilemte verso le 21e30 circa ... ajo dove li troviamo 5 di noi? nessuno ha mai tempo putroppo  :-[

L'alternativa ? che ci veniate a trovare sul nostro server il 26 quando faremo la lan :D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

che ne dici di buttare nella mischia gi? i due ragazzini? e i gemelli? cmq dai io te strappa pelo e magari davvo non riusciamo? magari si tel al volo a quello sfigato frocio di bursi
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

Bursi un giorno lo riempio di botte LOOOOOL

Cmq davvo ? un IZ per me va bene per? se lo includiamo nel nostro team 5vs5 non sar? un SELD  ;)

Adesso mando un mess a quel cretino di Bursi... pelo ha comprato cod4 originale ma ci ha giocato solo 1 settimana, sono 4 mesi che non ci accede ad internet, dice che non ha mai tempo... forse ? vero certo che lui e bursi son gli opposti!!!!

I 2 ragazzini, che poi hanno 18 anni devo ancora sentirli... ;D se riesco ad arrularli ok!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ilpresidente

Citazione da: MacGyver - 10 Settembre 2008, 23:32:59

pelo ha comprato cod4 originale ma ci ha giocato solo 1 settimana, sono 4 mesi che non ci accede ad internet, dice che non ha mai tempo... forse ? vero certo che lui e bursi son gli opposti!!!!


A dire il vero questi 4 mesi non ne avevo voglia... ed inoltre la mia connessione di sera ha qualche pecca... se per? ci troviamo al sole potrei anche pensare di venire... solo pensare ovviamente...

ajononno

ok allora mettiamoci d'accordo con loro per fare cw il venerdi sera che ci troviamo al sole...mentre da adesso ad allora ci potremmo trovare a cazzeggio in qualche server...io una volta ho trovato kiu in server sar? stato russo o cose del genere...per? sono d'accordo sul fatte di darle di senta ragione a bursi...e di non chiamarlo pi? cosi si attacca al cazzo
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ahahah mi fa quasi compassione bursi...  ;D

Al prossimo Iron voglio partecipare per?!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

sai che dal lontano latino, compassione significa "soffrire assieme a..."


ahahahaha
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

ma zio frag se quel ragazzo mi fa innervosire...guai a chi gli tocca le sue cose e il suo fare, per? in quello degli altri ci pu? ficcare il naso.

io non lo chiamo pi? da un bel p?!

facevo bene a scuola a menarlo di brutto (e che rimanga tra noi) ahahahahahah
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!