'name' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_name'], ), 'data' => array( 'db' => 'spider_name', ), 'sort' => array( 'default' => 's.spider_name', 'reverse' => 's.spider_name DESC', ), ), 'page_hits' => array( 'header' => array( 'value' => $txt['spider_stats_page_hits'], ), 'data' => array( 'db' => 'page_hits', ), 'sort' => array( 'default' => 'ss.page_hits', 'reverse' => 'ss.page_hits DESC', ), ), ), 'form' => array( 'href' => $scripturl . '?action=admin;area=sengines;sa=stats', 'name' => 'spider_stat_list', ), 'additional_rows' => empty($date_select) ? array() : array( array( 'position' => 'below_table_data', 'value' => $date_select, 'style' => 'text-align: right;', ), ), ); createToken('admin-ss'); require_once($sourcedir . '/Subs-List.php'); createList($listOptions); $context['sub_template'] = 'show_spider_stats'; $context['default_list'] = 'spider_stat_list'; } /** * Callback function for createList() * Get a list of spider stats from the log_spider table * * @param int $start The item to start with (for pagination purposes) * @param int $items_per_page The number of items to show per page * @param string $sort A string indicating how to sort the results * @return array An array of spider statistics info */ function list_getSpiderStats($start, $items_per_page, $sort) { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT ss.id_spider, ss.stat_date, ss.page_hits, s.spider_name FROM {db_prefix}log_spider_stats AS ss INNER JOIN {db_prefix}spiders AS s ON (s.id_spider = ss.id_spider) ORDER BY {raw:sort} LIMIT {int:start}, {int:items}', array( 'sort' => $sort, 'start' => $start, 'items' => $items_per_page, ) ); $spider_stats = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spider_stats[] = $row; $smcFunc['db_free_result']($request); return $spider_stats; } /** * Callback function for createList() * Get the number of spider stat rows from the log spider stats table * * @return int The number of rows in the log_spider_stats table */ function list_getNumSpiderStats() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT COUNT(*) AS num_stats FROM {db_prefix}log_spider_stats', array( ) ); list ($numStats) = $smcFunc['db_fetch_row']($request); $smcFunc['db_free_result']($request); return $numStats; } /** * Recache spider names? */ function recacheSpiderNames() { global $smcFunc; $request = $smcFunc['db_query']('', ' SELECT id_spider, spider_name FROM {db_prefix}spiders', array() ); $spiders = array(); while ($row = $smcFunc['db_fetch_assoc']($request)) $spiders[$row['id_spider']] = $row['spider_name']; $smcFunc['db_free_result']($request); updateSettings(array('spider_name_cache' => $smcFunc['json_encode']($spiders))); } ?> ARRUOLAMENTI ON-LINE
  • Welcome to S.E.L.D. - Sole Elettrico Lan Division.
 

ARRUOLAMENTI ON-LINE

Aperto da MacGyver, 08 Settembre 2008, 13:17:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MacGyver

?Parris Island, Carolina del Sud, campo di addestramento reclute del corpo dei marines degli Stati Uniti. Corso di otto settimane per falsi duri e pazzi furiosi?

Se siete interessati ad arrularvi on-line nel team SELD postate qua sotto, le condizioni MINIME da rispettare e i relativi vantaggi sono i seguenti:

1) Registrarsi al forum! Obbligo di usare la tag SELD davanti al proprio nickname quando si gioca.
2) Versare 3 euro al mese per il mantenimento del server (VERSAMENTO COME PREFERITE). <- GRATIS da SEMPRE!
3) Disponibilit? a giocare sul nostro server almeno 1 sera al MESE.
4) Priorit? di giocare sul nostro server rispetto ad altri team che lo stanno utilizzando.
5) Priorit? di partecipazione su altri team negli eventi locali LAN come per esempio "Rubiera Warfair".
6) Le clausole possono aumentare in qualunque momento, se quelle attuali subiranno variazioni verranno comunicate per tempo.

enjoy   :)
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

#1
7) recitare la preghiera dei marines: "Questo ? il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo ? il mio. Il mio fucile ? il mio migliore amico, ? la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non ? niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari (a) me e lo far?. Al cospetto di zio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e cos? sia, finch? non ci sar? pi? nemico ma solo pace. Amen."

per il resto in linea di massima concordo con te, inserendo anche un p? di tattica di gruppo...tanto per dire una cazzata se si gioca 5vs5 non si pu? essere 5cecchini...invece dei 3euro al mese perch? non fare una cosa come le tessere di associazione tipo l'arci paghi subito per un anno tipo 20-25 euro...che ne dici?
naturalemente firme sui forum con xfire o cmq con ritorni sul server.
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Davvo

E tirare via del tutto il fatto dei 3 euro? :)

MacGyver

eh ma se compriamo un server chi lo paga?
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver

ajononno

naturalmente noi! io mac sono con te...secondo me ? giusto che ognuno di noi dia qualcosa per poter prendere il server
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


Davvo

Citazione da: MacGyver - 24 Settembre 2008, 11:42:54
eh ma se compriamo un server chi lo paga?

Si chiama donazione volontaria :)

ajononno

si esattamente quella...donazione volontaria...in caso contrario strappa entra in azione
Comunque mi stupisco che dopo due anni ci sia ancora qualcuno che si chiama Anonimo!!


MacGyver

ahahhhahahaha ok se la mettiamo cosi ci sto con la "donazione volontaria" !!!!

Comporta un 10 mila la non donazione?  ;D
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Habere Non Haberi - Memento Audere Semper
"DlO li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta."
contatto xfire seldmacgyver